L'imitatore di Jidion inganna tutti in seguito "furtivo" alla TwitchCon

L'imitatore di Jidion inganna tutti in seguito "furtivo" alla TwitchCon

Lo streamer di Twitch Samham ha fatto uno scherzo alla community di live streaming "facendosi furtivamente fuori" alla TwitchCon fingendo di essere controverso e ha bandito il creatore Jidion.

All'inizio di quest'anno, Jidion è stato definitivamente bandito da Twitch a seguito di un'incursione di odio sul canale di Pokimane. Nonostante le scuse e il trucco, il 21enne è ancora bandito.

Non sembra nemmeno che tornerà presto. Jidion ha persino affermato che la piattaforma è "razzista" dopo che il divieto di uno streamer è stato revocato sette giorni dopo aver fatto sesso in streaming, mentre rimane permanentemente bandito per quello che dice essere "un crimine molto grave".

Dopo essere stato bandito da TwitchCon EU a luglio per presunte molestie ai fan di TommyInnit, un imitatore che fingeva di essere il creatore bandito ha partecipato alla TwitchCon 2022 a San Diego e ha ingannato quasi tutti.

L'imitatore di Jidion appare alla TwitchCon

In un video del 12 ottobre, lo streamer di Twitch Samham si è diretto al TwitchCon con l'aspetto identico allo streamer bandito, vestito con la classica t-shirt da "rawdoggger professionale" di Jidion mentre indossava anche alligatori e un durag nero.

Samham ha spiegato che la piattaforma aveva sbagliato Jidion e, essendo lui stesso un partner di Twitch, non ha avuto problemi ad entrare all'evento vestito come lui.

Dopo essere entrati immediatamente nel locale, i fan di Jidion hanno iniziato a seguirlo e a chiedere foto all'imitatore. In poco tempo, anche la sicurezza ha iniziato a seguirlo, dove hanno chiesto di vedere l'altro lato di questa targa per assicurarsi che fosse "legittimo".

Inizialmente ha rifiutato, ma alla fine lo ha mostrato alla sicurezza, che ha scattato una foto del suo distintivo prima di continuare a vagare per la scena. Con la sicurezza ancora in lontananza, ha attirato sempre più attenzione mentre si diffondeva la voce che Jidion era all'evento.

Samham ha anche fatto un'apparizione come ospite al panel di Nickeh30, dove è andato fuori di testa e si è emozionato per lo streamer mentre fingeva di essere Jidion, il che è stato assolutamente esilarante.

Durante il video di 17 minuti, centinaia di fan erano completamente convinti che fosse davvero lui. Mentre alcuni sospettavano che non fosse Jidion, anche uno dei suoi amici e collega streamer di iziprime è stato ingannato.

Alla fine del video, l'evento ha avuto la possibilità di parlare brevemente con Jidion dopo aver iziprime FaceTimed incredulo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'imitatore di Jidion inganna tutti in seguito "furtivo" alla TwitchCon è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni