L'indagine di OTK trova Mizkif non colpevole di insabbiamento di violenza sessuale

Mizkif è stato ritenuto non colpevole di presunta copertura di violenza sessuale secondo un recente aggiornamento di OTK, ma non è ancora tornato nel consiglio di amministrazione dell'organizzazione.

Nel settembre 2022 durante un litigio con la star di Twitch Trainwreck, è stato affermato che Mizkif aveva contribuito a coprire un incidente di violenza sessuale tra gli streamer CrazySlick e Adrianah Lee.

Mizkif ha rilasciato una dichiarazione giorni dopo quando OTK lo ha messo in congedo dall'organizzazione in attesa di un'indagine di terze parti.

OTK ha rilasciato un aggiornamento delle indagini, rivelando che è stato dichiarato non colpevole ma che al momento non tornerà al suo posto nel consiglio di amministrazione.

OTK emette un aggiornamento sull'indagine di Mizkif

Il team di OTK ha rilasciato l'aggiornamento tanto atteso in un tweet il 31 dicembre 2022. Nel messaggio, hanno rivelato il nome dello studio legale che hanno mantenuto il 20 settembre e che gli è stato concesso carta bianca per raccogliere tutti i fatti e i testimoni rilevanti circostante la situazione.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Secondo l'indagine di Jackson Walker, l'avvocato investigativo non ha trovato prove dirette che Mizkif abbia tentato di minimizzare o coprire la presunta violenza sessuale", si legge.

Un aggiornamento alla nostra community pic.twitter.com/z5JH0VJR4C

— OTK (@OTKnetwork) 1 gennaio 2023

Tuttavia, a causa dell'"insensibile disprezzo di Mizkif nei confronti della gravità della cattiva condotta sessuale e del pregiudizio razziale nel nostro spazio", lo streamer di Twitch è stato sospeso dalle sue funzioni nel consiglio di amministrazione.

Notano che il suo status di membro di OTK è stato ripristinato.

Al momento in cui scrivo, Mizkif è rimasto in silenzio su quasi tutte le sue piattaforme e non ha fatto commenti riguardo al suo reinserimento nell'org.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'indagine di OTK trova Mizkif non colpevole di insabbiamento di violenza sessuale è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni