Lo streamer di Apex Legends HisWattson promette entrate pubblicitarie su Twitch ai giocatori bisognosi

Lo streamer di Apex Legends HisWattson promette entrate pubblicitarie su Twitch ai giocatori bisognosi

Il famoso streamer di Apex Legends Twitch Jacob "HisWattson" McMillin si è impegnato a dare tutte le sue entrate pubblicitarie dal sito ai giocatori bisognosi.

Non tutti i giorni su Internet possono essere positivi. Ma è sempre bello vedere quando alcuni fanno il possibile per fare del bene nel mondo.

In particolare, gli streamer hanno svolto lavori fantastici a sostegno di enti di beneficenza e comunità nel corso degli anni. Abbiamo assistito a tantissimi eventi di beneficenza su Twitch che a volte raccolgono centinaia di migliaia, se non milioni, per i bisognosi.

Ora, lo streamer di Apex Legends HisWattson sta cercando di restituire alla sua community e si impegna a donare tutte le future entrate pubblicitarie di Twitch ai giocatori bisognosi.

HisWattson promette di concedere entrate pubblicitarie a Twitch

In un tweet del 15 ottobre, ora cancellato, il popolare professionista di Apex Legends ha spiegato perché non vedrai mai annunci mid-roll sul suo canale.

Rivelando in uno screenshot che la piattaforma lo incentiva, eseguire solo un minuto di annunci all'ora farà guadagnare a HisWattson l'incredibile cifra di $ 20.000 al mese nella fascia bassa se trasmette in streaming 190 ore al mese. L'esecuzione di 4 minuti di annunci all'ora farebbe salire quella cifra fino a $ 59.000.

Invece di lasciare che tutto andasse sprecato, un fan ha suggerito di usare i soldi per restituire alla sua comunità, cosa che Wattson pensava fosse un'ottima idea.

"Ho deciso che pubblicherò annunci sul mio canale e li spenderò dando attrezzatura da gioco a persone nella mia comunità che non possono permettersi di acquistarla", ha scritto su Twitter.

Ha continuato: "Non ho idea di come farlo o di come saranno le mie tasse, ma lo farò accadere".

Non ho idea di come farlo o di come saranno le mie tasse, ma farò in modo che accada

— FURY HisWattson (@HisWattson) 15 ottobre 2022

La community di gioco ha finora mostrato molto amore e supporto per lo streamer, e molti lo hanno elogiato.

Si spera che altri creatori seguano le orme di Wattson in futuro e restituiscano a chi ne ha bisogno.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo streamer di Apex Legends HisWattson promette entrate pubblicitarie su Twitch ai giocatori bisognosi è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni