
Lo streamer di Apex Legends HisWattson promette entrate pubblicitarie su Twitch ai giocatori bisognosi

Il famoso streamer di Apex Legends Twitch Jacob "HisWattson" McMillin si è impegnato a dare tutte le sue entrate pubblicitarie dal sito ai giocatori bisognosi.
Non tutti i giorni su Internet possono essere positivi. Ma è sempre bello vedere quando alcuni fanno il possibile per fare del bene nel mondo.
In particolare, gli streamer hanno svolto lavori fantastici a sostegno di enti di beneficenza e comunità nel corso degli anni. Abbiamo assistito a tantissimi eventi di beneficenza su Twitch che a volte raccolgono centinaia di migliaia, se non milioni, per i bisognosi.
Ora, lo streamer di Apex Legends HisWattson sta cercando di restituire alla sua community e si impegna a donare tutte le future entrate pubblicitarie di Twitch ai giocatori bisognosi.
HisWattson promette di concedere entrate pubblicitarie a Twitch
In un tweet del 15 ottobre, ora cancellato, il popolare professionista di Apex Legends ha spiegato perché non vedrai mai annunci mid-roll sul suo canale.
Rivelando in uno screenshot che la piattaforma lo incentiva, eseguire solo un minuto di annunci all'ora farà guadagnare a HisWattson l'incredibile cifra di $ 20.000 al mese nella fascia bassa se trasmette in streaming 190 ore al mese. L'esecuzione di 4 minuti di annunci all'ora farebbe salire quella cifra fino a $ 59.000.
Invece di lasciare che tutto andasse sprecato, un fan ha suggerito di usare i soldi per restituire alla sua comunità, cosa che Wattson pensava fosse un'ottima idea.
"Ho deciso che pubblicherò annunci sul mio canale e li spenderò dando attrezzatura da gioco a persone nella mia comunità che non possono permettersi di acquistarla", ha scritto su Twitter.
Ha continuato: "Non ho idea di come farlo o di come saranno le mie tasse, ma lo farò accadere".
Non ho idea di come farlo o di come saranno le mie tasse, ma farò in modo che accada
— FURY HisWattson (@HisWattson) 15 ottobre 2022
La community di gioco ha finora mostrato molto amore e supporto per lo streamer, e molti lo hanno elogiato.
Si spera che altri creatori seguano le orme di Wattson in futuro e restituiscano a chi ne ha bisogno.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo streamer di Apex Legends HisWattson promette entrate pubblicitarie su Twitch ai giocatori bisognosi è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.
Altre notizie: