Lo streamer di Apex Legends Mande rende omaggio a Dr Disrespect con cecchini e passi di danza imperdibili

Lo streamer di Apex Legends “Mande” ha incanalato il suo dottor Disrespect interiore durante un recente streaming di Twitch in cui ha colpito dei cecchini che avrebbero persino fatto arrossire il due volte.

Il dottor Disrespect è famoso per le sue abilità di gioco, ma se c’è un’area in cui brilla davvero, è quando ha in mano un fucile da cecchino.

Durante la sua carriera di streaming, Dr Disrespect ha avuto molti momenti salienti con un cecchino in una varietà di giochi da Call of Duty Warzone, PUBG e altri titoli FPS premium.

Con una storia così leggendaria di abilità da cecchino d’élite, Mande ha evocato la propria violenza, velocità e slancio durante una partita di Apex Legends in cui è stato in grado di decimare completamente i suoi avversari.

Mande usa il dottor Disrespect interiore per i ridicoli cecchini di Apex Legends

Durante una trasmissione su Twitch, Mande era armato con un fucile da cecchino ed era in una posizione perfetta per mettere al sicuro i nemici.

Dopo aver allineato alcuni colpi, lo streamer ha ripetuto lo slogan caratteristico di Doc, anche se fuori uso, con ogni beccaccino che è stato in grado di atterrare.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Velocità”, ha iniziato erroneamente dopo aver messo a segno un colpo. “Violenza, slancio”, ha continuato dopo aver colpito due cecchini consecutivi.

Quando l’anello ha iniziato a chiudersi e sembrava che un singolo nemico sarebbe stato in grado di sfuggire alla sua furia in corso, Mange ha messo a punto il colpo finale perfetto, un cecchino che il due volte avrebbe senza dubbio apprezzato.

Dopo la ridicola uccisione, Mande si alzò e iniziò a ballare, canalizzando ancora una volta il suo Doc interiore e riportando lo streamer bandito su Twitch a modo suo.

Anche se il dottor Disrespect deve ancora commentare la commedia, non c’è dubbio che applaudirebbe il tributo.