Lo streamer di Twitch Brunenger finalmente non viene bannato dopo 2 anni

Lo streamer di Twitch Brunenger finalmente non viene bannato dopo 2 anni

Lo streamer di Twitch Brunenger è tornato sulla piattaforma dopo un divieto di due anni, segnando l'occasione con uno streaming celebrativo.

Abbiamo visto un numero infinito di streamer rimossi con la forza da Twitch, anche se la loro sospensione è solitamente di breve durata.

Nel caso di Brunenger, il suo divieto da Twitch ha comportato un'assenza dalla piattaforma di quasi due anni. La sua semplice presenza ha influenzato anche il sostentamento di altri creatori, incluso TheGrefg, a cui è stato vietato di presentare Bruneneger in uno streaming senza precedenti.

Ora, dopo aver continuato a creare contenuti YouTube e rimanere nella community di streaming, l'account Twitch di Brunenger è stato ripristinato.

Lo streamer di Twitch Bruneneger annuncia il ritorno dello streaming

Il 2 dicembre, l'account Twitter @StreamerBans ha rivelato che Brunenger "era stato riammesso dopo 1 anno, 8 mesi e 4 settimane".

Non ci è voluto molto perché la pagina di Brunenger prendesse vita ancora una volta e lo streamer di lingua argentina/spagnola non ha esitato a spargere la voce.

"Grazie a tutti per il supporto in questo anno e mezzo di divieto", ha detto Brunenger in un post sui social media ai suoi fan.

Grazie a tutti per il supporto quest'anno e mezzo bandito. Finalmente siamo tornati, vi aspetto tutti questa domenica 4/12 su https://t.co/cEhCCh4HcL per celebrare un epico streaming del ritorno ❤️ https://t.co/pJsRpf6mcF pic.twitter.com /oiK5hcvzwY

— Brunenger ⚡️4/12⚡️ (@brunenger) 3 dicembre 2022

Lo streamer ha continuato: "Siamo finalmente tornati, non vedo l'ora di vedervi tutti questa domenica 4/12 su http://Twitch.tv/brunenger per un epico streaming di ritorno".

Brunenger è stato originariamente bandito per aver mostrato una pistola giocattolo sul suo stream, che di conseguenza è stato segnalato dalla piattaforma.

Dopo quasi 2 anni la giustizia è stata servita. Bentornato su Twitch.@brunenger pic.twitter.com/pNqnICMZx3

— Team Heretics (@TeamHeretics) 2 dicembre 2022

Altri hanno colto l'occasione per dargli il bentornato nel mondo dello streaming, con il post di Team Heretics, “dopo quasi 2 anni giustizia è stata fatta. Bentornati su Twitch".

Il primo stream Twitch di Brunenger dall'anno scorso avverrà il 4 dicembre, anche se lo streamer deve ancora rivelare un orario specifico.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo streamer di Twitch Brunenger finalmente non viene bannato dopo 2 anni è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni