Lo streamer di Twitch Brunenger è tornato sulla piattaforma dopo un divieto di due anni, segnando l’occasione con uno streaming celebrativo.
Abbiamo visto un numero infinito di streamer rimossi con la forza da Twitch, anche se la loro sospensione è solitamente di breve durata.
Nel caso di Brunenger, il suo divieto da Twitch ha comportato un’assenza dalla piattaforma di quasi due anni. La sua semplice presenza ha influenzato anche il sostentamento di altri creatori, incluso TheGrefg, a cui è stato vietato di presentare Bruneneger in uno streaming senza precedenti.
Ora, dopo aver continuato a creare contenuti YouTube e rimanere nella community di streaming, l’account Twitch di Brunenger è stato ripristinato.
Lo streamer di Twitch Bruneneger annuncia il ritorno dello streaming
Il 2 dicembre, l’account Twitter @StreamerBans ha rivelato che Brunenger “era stato riammesso dopo 1 anno, 8 mesi e 4 settimane”.
Non ci è voluto molto perché la pagina di Brunenger prendesse vita ancora una volta e lo streamer di lingua argentina/spagnola non ha esitato a spargere la voce.
“Grazie a tutti per il supporto in questo anno e mezzo di divieto”, ha detto Brunenger in un post sui social media ai suoi fan.
Grazie a tutti per il supporto quest’anno e mezzo bandito. Finalmente siamo tornati, vi aspetto tutti questa domenica 4/12 su https://t.co/cEhCCh4HcL per celebrare un epico streaming del ritorno ❤️ https://t.co/pJsRpf6mcF pic.twitter.com /oiK5hcvzwY
— Brunenger ⚡️4/12⚡️ (@brunenger) 3 dicembre 2022
Lo streamer ha continuato: “Siamo finalmente tornati, non vedo l’ora di vedervi tutti questa domenica 4/12 su http://Twitch.tv/brunenger per un epico streaming di ritorno”.
Brunenger è stato originariamente bandito per aver mostrato una pistola giocattolo sul suo stream, che di conseguenza è stato segnalato dalla piattaforma.
Dopo quasi 2 anni la giustizia è stata servita. Bentornato su Twitch.@brunenger pic.twitter.com/pNqnICMZx3
— Team Heretics (@TeamHeretics) 2 dicembre 2022
Altri hanno colto l’occasione per dargli il bentornato nel mondo dello streaming, con il post di Team Heretics, “dopo quasi 2 anni giustizia è stata fatta. Bentornati su Twitch”.
Il primo stream Twitch di Brunenger dall’anno scorso avverrà il 4 dicembre, anche se lo streamer deve ancora rivelare un orario specifico.