Lo streamer di Twitch completa l’enorme build LEGO Millennium Falcon dopo 26 ore di streaming

Lo streamer di Twitch Stanz ha trasmesso in streaming la sua costruzione del LEGO Millennium Falcon di Star Wars, che alla fine ha richiesto oltre 26 ore di streaming e molta pazienza ed energia.

Mettere insieme grandi LEGO set non è uno scherzo, poiché molti dei set più grandi e costosi possono avere più di migliaia di pezzi.

Il LEGO Millennium Falcon, venduto al dettaglio a $ 799,99, ha 7.800 pezzi e può richiedere ai costruttori LEGO una quantità eccessiva di tempo per la costruzione.

Stanz, uno streamer per l’organizzazione di eSport Gen.G, ha deciso di assumersi l’arduo compito di costruire il Millennium Falcon in un colpo solo.

Lo streaming non finisce fino alla fine di questo Lego pic.twitter.com/0Syq138uus

– Stanz (@NathanStanz) 11 gennaio 2022

Completa Streamer LEGO Millennium Falcon

Stanz ha iniziato il suo tentativo l’11 gennaio quando il suo tweet di annuncio diceva: “La trasmissione non finisce fino alla fine di questo Lego”.

Commerciale

  • Per saperne di più: Pokimane è stato costretto a interrompere lo streaming su Twitch dopo “Hate Attack” di Jidion

La sua prima trasmissione è durata 15 ore, raggiungendo circa la metà della costruzione della nave prima di annullarla. Le sue dita facevano un po’ male durante il processo e ha dichiarato che sarebbe tornato il giorno successivo, “con le dita fasciate”.

Lo streamer è tornato il giorno successivo per una trasmissione di 11 ore, in cui ha completato la costruzione della famigerata astronave.

“Dai! È il Millennium Falcon! È il set LEGO più grande di sempre. 7.500 pezzi, un colosso assoluto.”

Indumento

Stanz era felicissimo dopo aver terminato l’estenuante processo di completamento del LEGO set. Nel suo messaggio finale al suo pubblico che è rimasto con lui per le 26 ore, ha detto: “Sono entusiasta di vedere Hell’s Kitchen”.

Commerciale

Mentre guardare i programmi di cucina di Gordon Ramsay dal vivo è molto più facile che costruire un intero LEGO set, alla fine ha sicuramente ottenuto un guadagno più soddisfacente.