Lo streamer di Twitch è scioccato dopo un pazzo incidente d'auto durante lo streaming IRL

Lo streamer di Twitch è scioccato dopo un pazzo incidente d'auto durante lo streaming IRL

Lo streamer di Twitch "Murda" è rimasto scioccato dopo aver assistito a un folle incidente d'auto mentre IRL trasmetteva un evento all'ippodromo locale.

Negli ultimi anni, sempre più creatori si sono rivolti a Twitch per trasmettere in streaming i loro contenuti IRL e Just Chatting. Tuttavia, non tutti i flussi IRL sono andati secondo i piani, poiché non puoi sempre controllare ciò che accade intorno a te in pubblico.

Abbiamo visto streamer di Twitch ricevere ban, subire taccheggi e persino essere inseguiti da spettatori ubriachi.

Murda ha accumulato oltre 100.000 follower su Twitch grazie a una varietà di stream IRL incentrati sul lavoro sulle auto e sul vederle correre. Tuttavia, il 30 gennaio 2022, il creatore è rimasto scioccato dopo che una gara di resistenza è andata terribilmente storta.

Commerciale

Lo streamer di Twitch è testimone di un incidente d'auto

Quella che era iniziata come una domenica apparentemente normale, il creatore è andato in diretta sul suo circuito locale di gare di resistenza per trasmettere alcune delle gare. Murda è stato in grado di trasmettere direttamente dal livello della pista, proprio accanto alle auto incredibilmente veloci al momento del lancio.

  • Per saperne di più: xQc vede finalmente Typhlosion in Pokemon Legends Arceus ed è inestimabile

Poche gare all'interno dell'evento, tuttavia: il disastro ha colpito. Nella clip del canale Twitch di Murda, si può vedere una Ford Mustang nera pronta a correre contro quella che sembra essere una Buick.

Pochi secondi dopo che le due vetture sono decollate lungo la pista, il pilota della Mustang nera ha perso il controllo del suo mezzo, andando a sbattere contro il suo avversario e poi contro il muro.

Commerciale

Indumento

"Oh! È brutto. È davvero brutto", disse Murda. "Non credo che avrebbe dovuto gestirlo." [down the track] di nuovo dopo aver quasi colpito il muro prima, penso che ci sia qualcosa che non va in quella macchina.

  • Per saperne di più: Troy Baker fa marcia indietro sul controverso accordo NFT dopo la furia dei fan

Quando lo streamer ha iniziato a camminare lungo la pista, il personale di emergenza può essere visto correre rapidamente verso l'auto distrutta nel tentativo di assistere il conducente ferito.

Sebbene non sia noto se il conducente abbia subito lesioni o meno, alcuni fan affermano di aver ricevuto diverse ossa rotte. In ogni caso, speriamo che si riprendano rapidamente dal loro grave incidente.

Commerciale

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo streamer di Twitch è scioccato dopo un pazzo incidente d'auto durante lo streaming IRL è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

zapier

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni