Lo streamer di Twitch HAChubby è rimasto terrorizzato dopo l'attacco furtivo della capra

Lo streamer di Twitch HAChubby è rimasto terrorizzato dopo l'attacco furtivo della capra

La popolare streamer di Twitch Maya Higa ha catturato la sua amica e collega HAchubby mentre veniva attaccata da una capra da dietro mentre le dava da mangiare durante il flusso.

I flussi IRL sono completamente imprevedibili in termini di ciò che potresti catturare in streaming. Di solito, molti contenuti IRL si traducono in momenti imbarazzanti e conflittuali.

Quello che non ti aspetti di vedere sono gli streamer attaccati dagli animali, che è esattamente quello che è successo allo streamer coreano di Twitch HAchubby mentre visitava il santuario della fauna selvatica Maya senza scopo di lucro Alveus.

La streamer di Twitch Maya Higa ha avviato il suo santuario della fauna selvatica senza scopo di lucro chiamato Alveus.

Durante il live streaming di Maya del 29 gennaio su Twitch, il collega streamer HAchubby si è unito a lei e ha dato un'occhiata al santuario di Hive.

Commerciale

  • Per saperne di più: Pokimane Trolls Viewer con una risposta perfetta dopo che gli è stato chiesto degli appuntamenti

I due streamer alla fine si sono diretti al rifugio delle capre, dove era ora di dar loro da mangiare. Quando HAchubby ha accarezzato una delle capre, l'altra si è intrufolata dietro di lei e le ha dato una testata sulla parte posteriore della gamba.

Distratto e completamente sconcertato, diede il tempo a una delle capre di scappare velocemente nel recinto, ma fortunatamente tornò felicemente all'interno del rifugio quando fu chiamato il suo nome.

Indumento

Nonostante sia stata colpita da una testata sulla parte posteriore della gamba da una capra, HAchubby ha rivelato che per fortuna non era affatto ferita quando in seguito le è stato chiesto se stesse bene.

Commerciale

Tuttavia, è probabile che il popolare streamer di Twitch ci pensi due volte prima di entrare in un recinto per capre per dar loro da mangiare in futuro.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo streamer di Twitch HAChubby è rimasto terrorizzato dopo l'attacco furtivo della capra è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

zapier

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni