La streamer di Twitch Kyootbot ha spiegato perché pensa di essere stata bandita da Twitch, sostenendo che il motivo è molto più innocente di quanto sembri.
Kyootbot è esploso su Twitch grazie ai suoi flussi di appuntamenti veloci, consentendo agli spettatori di chiamare in una sessione di appuntamenti con lei e cercare di conquistarla.
Nel luglio 2022, Kyootbot ha ricevuto il suo primo ban da Twitch per “abbigliamento di merda”, il che presumibilmente significa che ha infranto le regole della piattaforma sull’abbigliamento adeguato, al di fuori della palestra o delle correnti della vasca idromassaggio.
Tre mesi dopo, Kyootbot è stato nuovamente bandito, questa volta sostenendo che probabilmente era dovuto a un collegamento sulla loro pagina che portava gli utenti a “contenuti audaci”, ma non è esattamente quello che pensi.
Kyootbot bannato per “contenuti piccanti”
Secondo l’e-mail ricevuta da Kyootbot, è stata bandita per “condotta sessualmente allusiva”, che è nel titolo del suo stream o nella sua biografia. Tuttavia, Twitch raramente diventa più specifico di così.
L’emittente ha spiegato perché pensa che sia successo, dicendo: “Penso di essere stata bandita a causa del mio link ‘contenuto piccante’ sulla mia pagina … che porta letteralmente a uno screenshot di peperoni jalapeno”.
Penso di essere stato bannato a causa del mio link “contenuto piccante” sulla mia pagina… che porta letteralmente a uno screenshot di peperoni jalapeno pic.twitter.com/zjPPZ1Gspk
— kyootbot (@kyootbot) 20 ottobre 2022
Dal momento che Twitch non commenta i singoli ban, è impossibile sapere se questa recensione di Kyootbot è accurata al 100%, anche se potrebbe farti riconsiderare l’idea di avere un link “contenuto piccante” sulla tua pagina Twitch.
Poiché si tratta solo di un divieto temporaneo, non dovremmo aspettarci di vedere Kyootbot lontano da Twitch a lungo, ma vorrà evitare di ricevere ulteriori ban e rischiare la rimozione permanente.
Bandire gli streamer per “comportamento sessualmente allusivo” non è una novità: uno streamer è stato bandito il 19 ottobre quando è stata criticata per aver lasciato che il suo flusso nella vasca idromassaggio si spingesse troppo oltre, mentre un’altra donna ha fatto sesso in trasmissione ed è stata annullata dopo soli 7 giorni. .