Lo streamer di Twitch lascia accidentalmente FFXIV Endwalker in modo divertente

Lo streamer di Twitch lascia accidentalmente FFXIV Endwalker in modo divertente

Lo streamer di Twitch e star di YouTube Jesse Cox stava trasmettendo in streaming l'espansione Endwalker di Final Fantasy XIV Online quando ha lasciato il gioco nel modo più divertente possibile, inserendolo direttamente in una lunga coda di giocatori.

Da quando l'ultima espansione per FFXIV, Endwalker, è stata rilasciata il 7 dicembre, i giocatori sono alle prese con il frustrante problema delle lunghe code.

Anche una settimana dopo l'uscita del nuovo contenuto, i fan devono ancora aspettare una lunga fila per giocare.

Lo streamer e famoso personaggio dei videogiochi Jesse Cox sa molto bene quanto possono essere lunghi i tempi di attesa per giocare a FFXIV, e quando ha accidentalmente lasciato il gioco e si è ritrovato in fila, ha quasi perso.

Commerciale

Square EnixEndwalker è la quarta espansione di FFXIV.

L'inestimabile errore di FFXIV di Streamer lo porta fuori dal gioco

Jesse Cox stava trasmettendo FFXIV Endwalker il 14 dicembre quando si è verificato l'incidente.

  • Per saperne di più: Shroud spiega perché non trasmette in streaming FFXIV Online come tutti gli altri

Aveva appena iniziato la sua avventura in Endwalker quando si è imbattuto in un comodo letto e ha detto: "È passato così tanto tempo da quando ho visto l'animazione del letto che rotolava nel letto che dobbiamo farlo".

Lo streamer ha esaminato le opzioni che il letto offre al giocatore: "Esci? Aspetta, non importa ", ha detto Jesse, quindi ha fatto clic erroneamente sull'opzione "Esci dal gioco".

Sembra che Jesse avesse dimenticato che i letti in FFXIV consentono ai giocatori di uscire dal gioco, portando a questo momento incredibile.

Fortunatamente, i tempi di attesa non sono stati così bassi quel giorno e sei stato in grado di accedere nuovamente dopo un breve periodo di attesa.

Commerciale

I giocatori di FFXIV Online dovrebbero fare attenzione con i letti in quanto possono rendere il tuo personaggio assonnato e voler smettere di avventurarsi.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo streamer di Twitch lascia accidentalmente FFXIV Endwalker in modo divertente è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni