Lo streamer di Twitch LuluLuvely lascia NRG dopo 3 anni di collaborazione

Lo streamer di Twitch LuluLuvely lascia NRG dopo 3 anni di collaborazione

LuluLuvely, una streamer con oltre 1 milione di follower su Twitch, ha deciso di non firmare nuovamente con NRG dopo la sua collaborazione triennale con l'organizzazione.

LuluLuvely si è fatta un nome durante il suo tempo con NRG, diventando gradualmente una delle più grandi streamer su Twitch. Ha 1,3 milioni di follower solo sul suo canale Twitch, con un'enorme presenza anche su Twitter e YouTube.

È conosciuta come una giocatrice di Apex Legends incredibilmente forte, con una serie di momenti salienti e grandi momenti che mostrano il suo alto livello di abilità meccaniche. E anche se ultimamente si è preso una pausa da Apex, si distingue ancora da altri sparatutto in prima persona come Overwatch 2.

Ora, dopo aver trascorso anni sotto contratto con NRG, Lulu ha deciso di fare da solo.

LuluLuvely lascia NRG dopo 3 anni di associazione con l'organizzazione

Dopo che Aceu ha deciso di lasciare NRG, anche Lulu ha lasciato l'organizzazione. Entrambi gli streamer hanno trascorso 3 anni con NRG ed erano noti principalmente per lo streaming di Apex Legends.

Oggi salutiamo @LuluLuvely. Vorremmo augurare il meglio a Lindsey ovunque la porti il ​​futuro. pic.twitter.com/FhLOezNr40

— NRG (@NRGgg) 1 novembre 2022

LuluLuvely è andata in diretta poco dopo l'annuncio che se ne sarebbe andata e aveva un comando Twitch dedicato che spiegava la mossa. Dice quanto segue.

“Lulu non è più in NRG! Ha deciso di intraprendere una nuova avventura da sola!”

Secondo alcune delle domande a cui è stata data risposta durante la trasmissione e il suo messaggio agli spettatori curiosi, vede questa come un'opportunità per crescere oltre l'essere rappresentata da NRG.

Ho deciso di non firmare nuovamente con @NRGgg. Grazie per avermi accolto in famiglia e per tutte le opportunità, le esperienze e i ricordi degli ultimi tre anni!

— Lulu (@LuluLuvely) 1 novembre 2022

Sembrava ottimista riguardo al suo futuro e ha spiegato alcuni dei potenziali pro e contro dell'abbandono di NRG.

Quando le è stato chiesto dei suoi piani per il futuro e se avrebbe preso in considerazione l'idea di entrare a far parte di un'altra organizzazione, Lulu ad un certo punto è stata aperta a nuove opportunità. Solo non ora. “Non sarei contrario a entrare a far parte di un'altra organizzazione in futuro. Ma per ora, sto facendo le mie cose".

Ha anche parlato un po' di alcuni degli aspetti negativi dell'essere in un'organizzazione, il più grande è che non hai il pieno controllo su chi può sponsorizzarti.

“Lo svantaggio principale è che perdi molte categorie di sponsor. non come un lotto, ma... bloccano alcuni sponsor".

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo streamer di Twitch LuluLuvely lascia NRG dopo 3 anni di collaborazione è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni