Lo streamer di Twitch quqco è stato bandito dopo aver usato un oggetto per il seno finto in streaming

Il popolare streamer di Twitch quqco è stato sospeso dalla piattaforma, affermando che "se lo meritava" dopo aver usato un oggetto di scena per il seno finto come espediente.

Twitch ha regole rigide sui contenuti sessualmente allusivi, ma prenderà in considerazione il contesto di un determinato incidente per determinare quale azione, se del caso, verrà intrapresa.

In genere, questi divieti vengono assegnati per violazione aperta delle regole con contenuti espliciti o per errori accidentali che uno streamer in preda al panico tenta di correggere immediatamente.

Nel caso di quqco, invece, è stato invece un semplice puntello a farla atterrare in acqua calda con la piattaforma.

Con oltre 100.000 follower su Twitch, quqco è cresciuto in popolarità all'inizio del 2022, con una media di ben 2.500 spettatori simultanei ad aprile.

Sebbene abbia trasmesso in streaming una varietà di giochi, la maggior parte del suo streaming è nella sezione Just Chatting. Il 10 gennaio si è impossessata di una tuta di gomma per il petto.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Sfortunatamente per quqco, questo oggetto di scena sembra aver oltrepassato il limite delle linee guida della community di Twitch. Tuttavia, potrebbe non essere stato solo l'oggetto di scena in isolamento, ma anche le sue azioni sullo stream che hanno portato al divieto.

Confermando il suo divieto di tre giorni dalla piattaforma, quqco ha pubblicato una clip in cui attira l'attenzione sul suo nuovo petto, anche se falso, che renderebbe ancora più probabile una sospensione.

Contesto del divieto^ pic.twitter.com/1tllF6EBCg

— quqco (@quqco) 11 gennaio 2023

Questo perché mentre le linee guida di Twitch non arrivano al punto di vietare qualsiasi forma di scollatura, stabiliscono che è vietato "fare gesti espliciti verso seno, glutei o genitali".

Alcuni commentatori sono rimasti sorpresi dal fatto che questo incidente abbia portato a una sospensione, fornendo esempi di quelle che ritenevano violazioni più evidenti da parte di altri streamer rimasti impuniti.

Il divieto durerà solo per tre giorni, dopodiché il canale di quqco verrà ripristinato.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo streamer di Twitch quqco è stato bandito dopo aver usato un oggetto per il seno finto in streaming è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni