Lo streamer di Twitch si rompe il ginocchio infuriandosi a Call of Duty Warzone

Il gioco di Call of Duty Warzone di uno streamer di Twitch è finito in un disastro dopo che si è scaldato così tanto che ha finito per rompersi il ginocchio, ma la buona notizia è che starà bene.

Non è raro vedere gli streamer eccitarsi eccessivamente durante i giochi. Abbiamo visto giocatori rompere tastiere, scrivanie e persino provare dolori lancinanti.

Durante una partita di Call of Duty Warzone nel 2021, lo streamer di Twitch TheDannyHammer è morto e si è alzato in piedi per urlare al suo compagno di squadra per non aver spinto con lui. In una frazione di secondo, si è ribaltato e ha iniziato a piangere dal dolore.

"Mi sono rotto la mia fottuta gamba!" gridò. “Merda. È fottutamente rotto. Santo cazzo!

Incredibilmente, è riuscito a fermare lo streaming, ma solo dopo essersi scusato con i suoi spettatori per averlo dovuto fare. Nonostante l'orribile incidente, tuttavia, TheDannyHammer se la caverà.

L'unico uomo che si sia mai rotto il ginocchio giocando a merluzzo 🤣 pic.twitter.com/CFatjAITI4

— TheDannyHammerTTV (@dannywoz) 30 agosto 2021

Lo streamer di Twitch si riprende dopo essersi rotto un ginocchio giocando a Warzone

Un anno dopo l'incidente, il giornalista di FullSquadGaming Jake Lucky è stato felice di annunciare che TheDannyHammer sarebbe andato bene.

"Sono felice di annunciare che TheDannyHammer si riprenderà completamente, ma questa volta ha ceduto sotto la pressione", ha detto.

Sono felice di annunciare che @dannywoz si riprenderà completamente, ma questa volta ha ceduto alla pressione Catturalo qui per rendere la sua giornata lol: pic.twitter.com/TktUgkzTma

— Jake Lucky (@JakeSucky) 20 dicembre 2022

L'incidente, avvenuto in una caserma militare, è stato in realtà uno spettacolo per tutto il suo comando. Secondo Danny, doveva fare un rapporto sulle lesioni e il suo ufficiale in comando era piuttosto preoccupato per il calvario.

Fratello, abbiamo dovuto fare una relazione sugli infortuni 🤣 l'intero comando l'ha visto e il CO ha mostrato i suoi figli e ha detto loro che non potevano più giocare a COD 🤣

— TheDannyHammerTTV (@dannywoz) 20 dicembre 2022

"Il CO ha mostrato i suoi figli e ha detto loro che non potevano più giocare a COD", ha rivelato.

Si spera che lo streamer possa passare il resto della sua vita senza un altro infortunio al ginocchio, soprattutto considerando quanto può essere Warzone che induce la rabbia.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo streamer di Twitch si rompe il ginocchio infuriandosi a Call of Duty Warzone è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni