Lo streamer di Twitch Sliker è stato sospeso dopo aver visto il documentario su VICE di Amouranth

Lo streamer di Twitch Sliker è stato sospeso dopo aver visto il documentario su VICE di Amouranth

Il partner di Twitch Sliker è stato temporaneamente bannato dopo aver visto il nuovo documentario di VICE di Amouranth dal vivo e in diretta.

La famosa streamer Kaitlyn "Amouranth" Siragusa ha incontrato VICE nel dicembre 2020 per realizzare un documentario sulla sua vita come personalità online. La 28enne ha parlato della sua carriera, compresa la reazione che ha ricevuto per le sue trasmissioni ASMR.

I canali Twitch che guardano il documentario in diretta stanno ricevendo divieti dopo che l'intervista ha riguardato materiale che ha portato Amouranth a essere bandito in passato. Partner Sliker è uno di quegli account, poiché è stato sospeso durante l'esame del caricamento.

Streamer di Twitch bannato per aver visto il documentario su Amouranth

Il partner di Twitch Sliker stava guardando il documentario di VICE di Amouranth "My Life Online" durante la trasmissione del 1° gennaio 2022 quando il suo account è stato improvvisamente bloccato per la visualizzazione della clip di 24 minuti.

Commerciale

  • Leggi di più: Amouranth è stata incoronata la migliore star femminile di Twitch dell'anno

Mentre il documentario presenta in gran parte un'intervista seduta con la 28enne, lo speciale ha anche diversi segmenti che mostrano filmati audaci dal suo account OF e dalle trasmissioni passate.

Pochi minuti dopo che StreamerBans ha riferito che Sliker era stato sospeso dalla piattaforma di proprietà di Amazon, lo streamer si è rivolto ai social media per condividere il messaggio di divieto ricevuto da Twitch.

❌ Il partner di Twitch "ItsSliker" è stato bannato! ❌https: //t.co/JI71Fc5zkJ#twitch #ban #firstban #partner #twitchpartner ?

- StreamerBans (@StreamerBans) 1 gennaio 2022

"Quel titolo non è durato a lungo", ha twittato SlikeR, facendo riferimento al nome della sua trasmissione, che era "Better Year Trust Me". Secondo l'e-mail allegata, Twitch ha vietato il suo canale per "nudità accidentale" e contenuti espliciti".

Sebbene la lettera non specificasse l'immagine esatta che ha innescato la sospensione, molti spettatori hanno ipotizzato che provenisse dal segmento che copre l'account OF di Amouranth che presentava immagini che violavano i TOS del sito.

Commerciale

Quel titolo non è durato a lungo pic.twitter.com/U5xCFJOHVb

- Sliker (@Sliker) 1 gennaio 2022

In un post successivo, Sliker ha chiarito che Twitch lo aveva bandito solo per 24 ore. È interessante notare che anche gli streamer Mizkif e Hasan 'HasanAbi' Piker hanno guardato lo stesso documentario dal vivo di fronte agli spettatori. Tuttavia, va notato che entrambi hanno utilizzato i moderatori per dire loro quando saltare il materiale offensivo.

  • Leggi di più: Jake Paul dice che si ritirerà dalla boxe se Dana White paga di più i combattenti UFC

Detto questo, sembra che coloro che stanno pensando di guardare l'intervista speciale dal vivo dovrebbero stare attenti in quanto potrebbe comportare una sospensione. Sembra che, come il suo contenuto ASMR, il documentario Amouranth stia facendo scalpore sulla piattaforma di streaming.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo streamer di Twitch Sliker è stato sospeso dopo aver visto il documentario su VICE di Amouranth è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni