Lo streamer di Twitch va nel panico dopo aver lasciato un giocattolo per adulti sul letto mentre la famiglia entra

Una streamer di Twitch ha dovuto ricorrere a tattiche disperate dopo che un membro della famiglia è entrato nella sua stanza mentre un giocattolo per adulti era ancora sul suo letto.

Nel corso degli anni, ci sono stati parecchi casi in cui gli streamer hanno dimenticato di mettere via i loro "giocattoli" prima di andare in diretta e i risultati possono essere piuttosto imbarazzanti.

Lo streamer di Twitch ScaryRussianWizard è stato quasi l'ultimo a subire una trasmissione umiliante dopo che sua zia è entrata inaspettatamente con il giocattolo in bella vista.

Tuttavia, la rapidità di pensiero e un pavimento di legno hanno finito per essere la grazia salvifica che ha impedito una situazione potenzialmente imbarazzante.

Lo streamer Twitch lascia accidentalmente un giocattolo per adulti sul letto

Durante uno streaming del 27 dicembre, ScaryRussianWizard stava parlando con qualcuno fuori dallo schermo quando improvvisamente è andata nel panico quando si è accorta che qualcuno stava entrando nella sua stanza.

Pensando velocemente, la streamer si è alzata sulla sedia e si è lanciata giù per salire sul letto in un istante.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Dopo una breve discussione off-stream, è tornata alla trasmissione di Twitch con uno sguardo di smarrimento negli occhi, pronta a condividere quanto accaduto con la sua chat.

"Vuoi sapere perché l'ho fatto?" lei chiese. "Mia zia è entrata e il mio vibratore si stava raffreddando nel mezzo del mio letto, quindi ci sono saltato sopra per proteggerlo!"

Secondo ScaryRussianWizard, non aveva "altra scelta" che fare quello che ha fatto e si scopre che la missione ha avuto successo.

Una clip dell'incidente si è poi diffusa su Reddit dove gli spettatori hanno elogiato la streamer per il suo rapido processo decisionale.

Se tutto va bene, la prossima volta, ScaryRussianWizard si assicurerà che tutti i suoi beni privati ​​siano nascosti prima di iniziare una trasmissione per evitare risultati potenzialmente umilianti.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo streamer di Twitch va nel panico dopo aver lasciato un giocattolo per adulti sul letto mentre la famiglia entra è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni