Lo streamer di Twitch F1NN5TER è stato colpito da un divieto inaspettato dalla piattaforma, scioccando i fan nel processo.
Dal 2018, F1nn5ter ha accumulato oltre 600.000 follower sul suo canale Twitch. Conosciuto al giorno d’oggi per i suoi stream Just Chatting e le clip TikTok follemente virali, F1nn si diletta anche in Minecraft.
Ha anche un’enorme comunità, con oltre 4.000 spettatori medi e 430.000.000 di visualizzazioni sull’hashtag F1nn5ter TikTok.
Il 7 febbraio 2023, il canale Twitch del creatore è stato colpito da un divieto inaspettato e i fan si sono affrettati a capirne il motivo.
F1NN5TER bannato su Twitch inaspettatamente
Al momento in cui scriviamo, il canale Twitch di F1NN5TER non è disponibile, mostrando invece il messaggio di ban del sito.
“Questo canale è temporaneamente non disponibile a causa di una violazione delle Linee guida della community o dei Termini di servizio di Twitch”, si legge.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
a Twitch
F1nn ha pubblicato rapidamente su Twitter e ha detto: “Immagino che andrò in giro in purgatorio”.
immagino che uscirò solo in purgatorio pic.twitter.com/MHkHnbVZE7
— F1NN5TER (@F1NN5TER) 7 febbraio 2023
I fan sbalorditi hanno rapidamente inondato le risposte di Streamerbans su Twitter, cercando di scoprire perché il creatore è stato bannato e quando lo streamer potrebbe tornare.
L’anno scorso, una clip che mostrava un F1NN5TER mortificato è diventata virale dopo che la chat di Twitch ha individuato un giocattolo per adulti fuori posto sullo sfondo del suo stream.
Twitch non commenta i ban, quindi dovremo aspettare per vedere se F1NN5TER rivela informazioni sul motivo o sulla durata del suo ban.
Nel frattempo, vai alla nostra sezione di intrattenimento per ulteriori notizie sui famosi streamer di Twitch e altri famosi influencer.