Lo streamer Twitch porta il meta vasca idromassaggio a un livello superiore con il flusso di allattamento al seno

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Lo streamer di Twitch LuxieGames ha trovato il modo perfetto per portare la meta della vasca idromassaggio al livello successivo utilizzando una copertura come modo per coprirsi durante l’allattamento al seno del suo neonato in streaming.

Una delle prime cose che i genitori devono capire con il loro bambino appena nato è esattamente come intendono nutrirsi, che si tratti di latte artificiale o allattamento al seno.

Sebbene l’allattamento al seno non sia contrario alle linee guida della community di Twitch, le mamme sulla piattaforma potrebbero decidere di coprirsi durante la trasmissione.

LuxieGames ha recentemente riscontrato questo problema, ma la sua mod l’ha aiutata a trovare il modo perfetto per coprire tutto portando la meta della vasca idromassaggio al livello successivo.

LuxieGames trova il modo perfetto per coprirsi durante l’allattamento

In un rapporto di Polygon, Luxie ha rivelato come le è venuta l’idea di sovrapporre una vasca idromassaggio. Lo streaming di Twitch è il suo lavoro a tempo pieno e non è esattamente facile terminare lo streaming ogni volta che il suo bambino decide che è ora di mangiare.

“Quindi, durante lo streaming, abbiamo deciso che sarebbe stato divertente creare originariamente una barra di censura – e poi il mio mod Tori ha avuto l’idea di far sembrare che fossi in una vasca idromassaggio”, ha detto Luxie a Polygon.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Mentre l’idea è stata fatta come riferimento al meta della vasca idromassaggio di Twitch, Luxie ha chiarito che “adora” tutti i creatori – e non è stato fatto per prenderli in giro.

avevo bisogno di una soluzione per le interruzioni dell’allattamento al seno in streaming, penso che l’abbiamo inchiodato pic.twitter.com/YEe1BbQnSQ

— Luxie (@LuxieGames) 5 dicembre 2022

Dopo aver pubblicato l’overlay su Twitter, i fan di LuxieGames si sono subito rivolti alle risposte per mostrare il loro supporto.

“Il modo in cui ero tipo COME HA FATTO ADOTTARE UNA VASCA IDROMASSAGGIO QUI ???”, ha risposto un utente.

Un altro ha detto: “Mi ci è voluto davvero un secondo per rendermi conto che in realtà non era una vera vasca idromassaggio nella stanza e in realtà non stavi facendo waterboarding a un bambino lì sotto”.

Luxie e la creatività della sua mod mostrano solo la loro capacità di adattarsi a varie situazioni, ed è chiaro che tutti ne sono innamorati.