Lo YouTuber francese Squeezie attira oltre 1 milione di spettatori su Twitch durante l'evento F4 Racing

Lo YouTuber francese Squeezie attira oltre 1 milione di spettatori su Twitch durante l'evento F4 Racing

Lo YouTuber francese Lucas'stretta' Hauchard ha ospitato il suo evento F4 Racing, che ha avuto oltre 40.000 partecipanti dal vivo con milioni in più di sintonizzazione online.

Squeezie, la 26enne YouTuber francese, è uno dei più grandi creatori al mondo. Conosciuto per i suoi famosi freestyle e battaglie rap, ha accumulato oltre 17 milioni di abbonati fino ad oggi.

Il 29 settembre, il popolare YouTuber ha annunciato che avrebbe ospitato il suo evento di corse di F4 a ruote scoperte, l'Explorer Grand Prix.

Con 22 creatori che hanno partecipato alla gara, è stata una competizione straordinaria.

YouTuber ospita il suo evento di corse di F4

Secondo Jake Lucky, tutti i piloti si sono allenati per sei mesi per poter competere nella gara, che si è svolta sul Circuit de la Sarthe a Le Mans l'8 ottobre.

Oltre 40.000 persone hanno assistito in diretta e lo streaming ha raggiunto il picco di 1.041.828 spettatori su Twitch. Il pilota di Formula 1 Charles Leclerc si è persino sintonizzato dal Giappone in vista del Gran Premio del Giappone.

Anche il Gran Premio ha avuto i suoi momenti intensi, in cui anche uno YouTuber è caduto, anche se fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Dopo l'evento, Squeezie è andato su Twitter, dove ha ringraziato i suoi fan per averlo aiutato a creare un ricordo indimenticabile.

Lo YouTuber ringrazia anche gli altri piloti, così come gli ingegneri volontari, i meccanici e gli steward per aver contribuito all'organizzazione dell'evento.

Elenco completo dei piloti Explorer Grand Prix:

  • Seb_Frit, sofyanboudouni
  • PrimeTimeFUT, befreesh_
  • Deujna, DobbyElfe_
  • domenica, Xari_
  • Djilsi, Lanza Manon
  • Vilebrequin Auto
  • Le Bouseuh, Katsup
  • xSqueezie, Gotaga
  • depielo1, valoruz_
  • Joyca Off, Teobabac

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Lo YouTuber francese Squeezie attira oltre 1 milione di spettatori su Twitch durante l'evento F4 Racing è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni