Ludwig afferma che il "denaro insanguinato" di Kick da Stake vedrà crollare il "rivale" di Twitch

Kick è entrato in scena come un rivale di Twitch, con una serie di politiche favorevoli ai creatori. Tuttavia, la star di YouTube Ludwig Ahgren afferma che i rapporti con il "denaro insanguinato" dal coinvolgimento con il casinò online Stake ⁠— e loro sono già disonesti ⁠— lo vedranno scomparire in sei mesi.

Kick, con il sostegno della star di Twitch Tyler 'Trainwreck' Niknam, è entrato con entusiasmo nella coscienza in streaming il 5 dicembre.

La piattaforma ha promesso il mondo ai creatori. Una ripartizione delle entrate 95-5, inaudita nello spazio. Guadagno del 100% da Kicks, la piattaforma di donazioni in loco. Un generoso programma di partnership e termini di servizio più "equo" erano solo alcune delle politiche favorevoli poste.

Tuttavia, i rapporti della piattaforma si sono sbrogliati rapidamente. Dopo che è stato rivelato che il co-fondatore del casinò online Stake, Ed Craven, avrebbe investito e guidato la creazione di Kick, molti hanno messo in dubbio la legittimità delle affermazioni del nuovo rivale. In combinazione con un lancio rovinato dalla piattaforma che ritrasmette gli incorporamenti di Twitch e altri problemi, il sentimento della comunità è cambiato rapidamente.

La star di YouTube Ludwig Ahgren ha detto la sua sulla situazione in evoluzione. Mentre ha parlato in modo più positivo di Kick in un video ora cancellato il 5 dicembre, ha riformulato i suoi pensieri il 6 dicembre dopo che la connessione Stake-Kick è stata rivelata.

Ha affermato che la promessa della piattaforma di monetizzare interamente attraverso la pubblicità era insostenibile, dato che Twitch e YouTube hanno provato a fare la stessa cosa su scala molto più ampia.

"Il nocciolo della questione è che è quello che Twitch sta cercando di fare", ha detto. “Questo è, in parte, il motivo per cui Twitch rimuove cose come il gioco d'azzardo o il meta della vasca idromassaggio, o vietano così tanto. Devono essere in grado di soddisfare gli inserzionisti, qualcosa con cui YouTube ha avuto un enorme successo sul servizio video.

Ludwig si concentrò invece sui "metodi nefasti" e sul "denaro insanguinato" di Stake. Sebbene ci saranno senza dubbio i soldi per pagare ai creatori la divisione promessa, è necessario essere trasparenti sulla provenienza di quei fondi.

“Penso che sia davvero un peccato che Train non abbia rivelato che si trattava di un sito Web di proprietà del palo. Sento che anche loro stavano cercando di nasconderlo ", ha continuato.

"Sembra piuttosto che essere questo sito web virtuoso, che dovrebbe essere per i creatori di piccole e medie dimensioni per ottenere la loro giusta quota... [Kick] è un leader in perdita per Stake per pubblicizzare la propria attività in un modo che aggira i divieti su piattaforme tradizionali come Twitch e YouTube.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Ha anche detto che nemmeno Train era il santo che professava di essere. La sua attenzione al "gioco d'azzardo etico" nella politica della piattaforma significa che ha solo una cosa in mente: tornare ai contenuti che lo hanno reso una mega star di Twitch.

“Sta cercando di farlo, in parte, per tornare a fare contenuti di gioco d'azzardo sponsorizzati. Questo è il motivo per cui ha deciso di far sapere alla gente di Kick senza esserne il proprietario.

“Probabilmente viene pagato a morte da Stake per giocare d'azzardo sul sito web, il che è probabilmente un lavoro migliore rispetto all'essere proprietario del 30% in un sito web in cui devi crescere da zero. Riceverà il suo stipendio solo per il gioco d'azzardo sul sito web.

Ahgren ha completato le sue prime osservazioni dicendo che c'è un chiaro appello per il "ragazzino" su Twitch o YouTube a passare a Kick per ottenere dei soldi facili. I rapporti sono di gran lunga i migliori sul mercato e sufficienti per far notare a chiunque.

Tuttavia, devono essere onesti fin dall'inizio e violare ciò significa già rovina per la piattaforma.

“Siate gestiti e posseduti da Stake, ma siate onesti anche a riguardo. Potresti comunque fornire un valore fattibile ai creatori che non sono interessati ai contenuti di gioco d'azzardo perché dai loro un taglio così buono perché ottieni i soldi insanguinati dagli utenti del casinò.

"Ma dovrebbero sapere che non è perché creerà un business di successo che venderà agli inserzionisti tra un anno perché hai così tanti utenti e osservatori, perché stai facendo un sacco di soldi in perdita leader di tutti gli streamer del gioco d'azzardo, che sembra essere la realtà della situazione.

"Questo sito web, tra sei mesi, scomparirà o sarà inondato di streamer di gioco d'azzardo e dovrebbe essere toccato solo da persone che vogliono perdere tutti i loro soldi o vivere indirettamente attraverso persone che stanno perdendo tutti i loro 'soldi falsi' perché tutti è comunque sponsorizzato.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Ludwig afferma che il "denaro insanguinato" di Kick da Stake vedrà crollare il "rivale" di Twitch è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni