Meowko critica Twitch dopo aver ricevuto il quarto ban

Meowko critica Twitch dopo aver ricevuto il quarto ban

Lo streamer di varietà di Twitch Meowko ha criticato Twitch dopo aver ricevuto il suo quarto divieto dalla piattaforma.

Meowko è uno degli streamer di varietà Twitch più popolari sulla piattaforma, spesso visto dal vivo nella categoria Just Chatting.

Ma nonostante la sua continua crescita, ora ha ricevuto più brevi divieti dalla piattaforma che gli hanno impedito di trasmettere un programma coerente ai suoi quasi 300.000 follower.

Il 19 ottobre, l'emittente giapponese ha ricevuto il suo quarto ban dal sito e ha criticato Twitch per la decisione che riteneva ingiusta.

Meowko critica Twitch per il divieto del quarto canale

Meowko ha rivelato dopo che il divieto del 19 ottobre è stato reso pubblico che sarebbe durato solo 24 ore.

Tuttavia, la sua frustrazione per il divieto di Twitch l'ha spinta a criticare l'azienda sui social media.

Ha definito il divieto "non un grosso problema", ma ha anche notato che "non c'è motivo" per cui sia stato sospeso.

"So che sembra che a Twitch e alla loro community non piaccio affatto, ma non posso cambiare nulla al riguardo, quindi rimarrò forte". L'emittente ha anche rivelato di aver formalmente impugnato il divieto.

Twitter: miaukolol

Ha concluso il suo messaggio aggiungendo: "Torno subito". In un tweet inviato pochi istanti prima di questo, ha concordato con un follower che ha affermato di essere stata bandita per "essere troppo bella".

Secondo StreamerBans, il divieto di ottobre è stato il primo di Meowko dal 23 agosto, quando è stata bandita per un giorno.

Sebbene il divieto sia solo per un giorno, i continui divieti di breve durata di Twitch l'hanno chiaramente lasciata frustrata.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Meowko critica Twitch dopo aver ricevuto il quarto ban è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni