Mizkif ha affermato che è “molto più facile” per le donne entrare nella scena dello streaming su Twitch rispetto agli uomini, ma crede che un “soffitto di vetro” renda loro più difficile salire in cima.
Twitch ha una disparità piuttosto grande tra uomini e donne sulla piattaforma. Un rapporto del 2020 ha rivelato che il 65% degli utenti era di sesso maschile, il che influenza anche il pubblico. Era più o meno lo stesso anche nel 2021.
Mizkif crede che la disparità renda “più facile” per le donne entrare in scena, almeno inizialmente.
Tuttavia, ha ammesso che sono limitati da un “soffitto di vetro” e devono affrontare ulteriori difficoltà lungo il percorso.
Commerciale
YouTube: MizkifMizkif crede che le donne trovino più facile entrare nella scena di Twitch.
“Dirò qualcosa che è onestamente vero: le donne hanno molto più facile ottenere i 100 o 200 spettatori iniziali”, ha detto durante la trasmissione.
“Mi dispiace, è solo la verità, e se pensi che non sia la verità, allora ti sbagli.
“È molto più facile per le donne arrivare a quel punto di conteggio di 100, 200 o addirittura 300 spettatori. Le donne lo hanno molto più facile degli uomini, ed è solo la verità”.
Tuttavia, Miz non pensa che tutto sia sole e arcobaleni. “Le donne hanno il soffitto di vetro, e questa è la verità. Le donne hanno un soffitto di vetro ed è quasi impossibile sfondare”.
Commerciale
- Per saperne di più: Mizkif perde la testa dopo aver aperto il barattolo di scoregge da $ 1000 di Amouranth
Ha insistito sul fatto che è diverso per gli uomini, che hanno un “soffitto infinito” a causa di dati demografici unilaterali.
“Gli uomini hanno un soffitto infinito. Non sono cartonati. Le donne hanno un limite di circa 600-1.000 spettatori”.
Miz ha anche riconosciuto che le donne devono affrontare più molestie rispetto agli uomini su Twitch. È qualcosa che hai menzionato in passato.
- Per saperne di più: Mizkif rivela che il suo cuore è “di nuovo normale al 100%” dopo problemi a lungo termine
“È più facile per le streamer donne ottenere più spettatori, ma ti sto dicendo che si occupano anche di molte più cazzate. Ad esempio, le donne hanno a che fare con gli stalker, hanno a che fare con ca**ate fastidiose e hanno a che fare con uomini che le infastidiscono”.
Commerciale