Mizkif mostra il nuovo tatuaggio disegnato dalla chat di Twitch durante il ritorno in streaming

Mizkif mostra il nuovo tatuaggio disegnato dalla chat di Twitch durante il ritorno in streaming

Per celebrare il suo ritorno allo streaming su Twitch, la star dello streaming Mizkif ha condiviso il viaggio per farsi un tatuaggio per la prima volta.

A settembre, la star di Twitch Matthew "Mizkif" Rinaudo è stato licenziato da OTK, in seguito alle accuse di essere stato coinvolto in un insabbiamento di un'aggressione sessuale a una donna presumibilmente perpetrata da Crazyslick.

Mentre OTK si è rivolto a una terza parte per indagare sulle accuse, la decisione dell'organizzazione di streaming di interrompere temporaneamente i legami con Mizkif ha mantenuto lo streamer silenzioso sui social media.

Dopo alcune settimane lontano dai social, Mizkif è tornato su Twitch, segnando l'occasione con il suo primo tatuaggio.

Mizkif torna a Twitch con il suo primo tatuaggio tra accuse folli

Il 10 ottobre, Mizkif è tornato su Twitch per impegnarsi a farsi il suo primo tatuaggio. Mentre lo streamer si è tuffato in diversi argomenti urgenti, gli è stato legalmente impedito di discutere i dettagli sulle accuse di CrazySlick.

Mizkif aveva già collaborato con i suoi telespettatori a giugno al design. “Va bene, parla, ascolta, questo è quello che stavi aspettando. Avrei dovuto farlo il giorno dopo che era successo", ha spiegato Mizkif.

Naturalmente, Mizkif era diffidente nei confronti dell'esperienza, aggiungendo scherzosamente: "Sì, sarà terribile... ad alcune persone piace il dolore".

Inizialmente Mizkif era tentato di averlo al polso, ma il consiglio dell'artista lo dissuase: “Te lo dico io, le bambole sono solo irritanti… queste cose devono essere reattive al tatto. Ha bisogno di sapere se è stato mangiato da un fottuto orso o qualcosa del genere".

Optando per il disegno sulla coscia, la tatuatrice ha affermato che quest'area può essere un'area "molto controversa" quando si tratta di farsi tatuare.

Con il tatuaggio che si avverava in pochi secondi, Mizkif indietreggiò per il dolore, cercando di mascherare la sua sensazione spiacevole.

“Chiacchiera, cosa ne pensi? Stai dicendo che è carino", ha detto Mizkif subito dopo che l'artista ha finito.

Non è possibile che questo tizio mi stia rubando il tatuaggio di Mizkif.

Tuttavia, Mizkif non è l'unica persona a indossare un'opera d'arte così intrigante sul suo corpo. Un fan ha affermato scherzosamente che Mizkif aveva rubato il suo design.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Mizkif mostra il nuovo tatuaggio disegnato dalla chat di Twitch durante il ritorno in streaming è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni