Mizkif nega le accuse sull'uso di steroidi: "Non so come sia successo"

Mizkif ha parlato delle voci secondo cui ha usato steroidi, negando le accuse e spiegando in profondità il suo recente percorso di perdita di peso e le abitudini di esercizio per combattere queste accuse.

Mizkif ha intrapreso un viaggio per perdere peso negli ultimi mesi, condividendo alti e bassi su Twitch.

Tuttavia non tutti credono che il suo sviluppo sia stato 'naturale'. È stato accusato di usare steroidi, cosa che nega con veemenza. La star di Twitch si è aperta su come le accuse siano nate dal nulla e non sono altro che voci inutili.

"Non so se voi ragazzi avete notato negli ultimi mesi, ci sono state voci", ha detto. “Ci sono voci secondo cui sono sotto steroidi. Gira voce che adesso mi chiami 'Roidkif'.

“Non so come sia successo.

“Una ragazza ha detto di avermi visto in palestra, ha twittato a riguardo e ha detto che sembra che io abbia rabbia da roid. Puttana, stavo solo sollevando, stavo facendo due piatti. mi stavo scaldando. Cosa vuoi dire che sono su roid rage?

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“La gente pensa che io sia sotto steroidi. È una cosa molto discussa che io sia su roids. No, non sono su roid ma ci sono conversazioni a riguardo e c'è un post su Reddit a riguardo.

Mizkif prosegue poi spiegando cosa comportano il suo attuale esercizio e la sua dieta e come una lunga storia di sollevamento pesi stia giocando un ruolo importante nel modo in cui è stato in grado di vedere progressi così costanti negli ultimi mesi.

“Che ne dici di dire che mi alleno da 12 anni, che mi alzo a fasi alterne da 12 anni. Dirò questo, mi sono allenato come un matto. Questo è tutto ciò che faccio. Vado in palestra tutti i giorni, mi alleno tutto il tempo.

Il creatore di contenuti conclude quindi le conversazioni confermando di aver "perso circa 18-19 libbre".

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Mizkif nega le accuse sull'uso di steroidi: "Non so come sia successo" è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni