Mizkif risponde dopo che BruceDropEmOff lo ha chiamato in streaming

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

La star di Twitch Mizkif ha risposto dopo che il collega streamer BruceDropEmOff lo ha fatto esplodere durante una trasmissione in diretta dopo aver lasciato improvvisamente OTK.

BruceDropEmOff è un popolare streamer di Twitch con oltre 1,2 milioni di follower sulla piattaforma. Ha unito le forze con il gruppo di streaming OTK nel marzo 2022, ma si è separato dall’organizzazione meno di un anno dopo.

La sua decisione di andarsene è stata uno shock per i fan, così come il suo successivo messaggio allo streamer di OTK Mizkif, definendo l’influencer “strano” e facendo riferimento alle sue controversie passate in uno sproloquio esplosivo.

“Mizkif, smettila di mandare messaggi al mio telefono, sei bloccato stronzo”, ha detto. “Non venire mai da me in quel modo, mai un giorno nella tua fottuta vita. Ho fatto molto di più per te di quanto avrei mai dovuto. Non cercare di venire da me… Dovresti inviare energia positiva. Avrei dovuto andarmene quando la tua puttana è stata scoperta.

BruceDropEmOff ha chiamato Mizkif subito dopo essersi dimesso da OTK pic.twitter.com/HxLZhwRGD4

— Dexerto (@Dexerto) 25 gennaio 2023

I due si erano appena collegati per un’amichevole streaming congiunto qualche giorno prima, suscitando confusione tra gli spettatori… ma Mizkif dice che non vuole nessun dramma, non importa cosa succede dietro le quinte.

Mizkif “non vuole il dramma” durante il calvario di BruceDropEmOff

Miz ha parlato della situazione durante un live streaming del 26 gennaio, chiedendo ai suoi spettatori di diffondere positività durante il calvario in corso.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Spererò sempre il meglio per lui”, ha detto Miz. “Per DEO. Per tutti. Voglio solo positività. Non ce la faccio più, chatta. Non posso davvero. Non voglio più avere questa merda drammatica. Sono stanco di ciò.”

«Non posso farlo», ripeté. “Non voglio più farlo. Voglio creare contenuti. Voglio farti ridere. Voglio intrattenere. Voglio che voi ragazzi siate felici.

È chiaro dalla dichiarazione di Miz che vuole concentrarsi solo sulla creazione di contenuti e meno sul dramma.

Al momento in cui scriviamo, Bruce deve ancora rispondere a Mizkif, ma vale la pena notare che al momento non è in grado di andare in diretta, poiché Twitch ha temporaneamente sospeso il suo canale secondario.