Perché Dr Disrespect è stato bannato su Twitch? Tutto quello che devi sapere

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

Dr Disrespect è stato permanentemente bandito da Twitch durante l’estate del 2020. Da allora, voci e speculazioni sono state diffuse sul motivo per cui è stato bandito dalla piattaforma. Ecco tutto ciò che devi sapere sul divieto di Twitch di Doc e sulla controversia legale che ne è seguita.

Doc era l’autoproclamato “volto di Twitch” prima di essere rimosso senza tante cerimonie dal sito ed era uno degli streamer più seguiti sulla piattaforma. Interpretato da Guy Beahm, il personaggio esagerato dell’eroe d’azione degli anni ’80 e il valore della produzione senza rivali lo hanno reso un successo tra gli spettatori.

Il 26 giugno 2020, il canale di Dr Disrespect è stato rimosso da Twitch e i rapporti affermavano che lo streamer era stato definitivamente bandito. Ciò è avvenuto subito dopo che il piroscafo ha firmato un contratto pluriennale con la società di proprietà di Amazon nel marzo 2020 per tenerlo sul sito per il prossimo futuro.

Più di due anni dopo, la controversia legale tra Doc e Twitch è stata risolta, senza che nessuna delle due parti abbia accettato l’illecito. Ecco tutto ciò che sappiamo sul divieto più di alto profilo e controverso nella storia di Twitch.

Contenuti

  • Dr Disrespect bandito da Twitch
  • Il dottor Disrespect risponde
  • La community di Twitch reagisce
  • Abbonamenti rimborsati
  • Parla la signora Assassina
  • L’ultimo stream di Doc
  • Passare a YouTube
  • Qual è la situazione oggi?

Twitch: Dr Disrespect Dr Disrespect durante gli ultimi istanti del suo ultimo streaming il 25 giugno.

Dr Disrespect bandito da Twitch

La sospensione dell’account del dottor Disrespect è avvenuta il 26 giugno 2020.

Poco dopo, Twitch ha inviato la seguente dichiarazione a Dexerto: “Come da nostra procedura, prendiamo le misure appropriate quando abbiamo prove che uno streamer ha agito in violazione delle nostre Linee guida della community o dei Termini di servizio. Questi si applicano a tutti gli streamer indipendentemente dallo stato o dall’importanza nella comunità.

A parte affermare che Doc aveva “agito in violazione” delle Linee guida della community, all’epoca non è stata fornita alcuna spiegazione su ciò che aveva fatto.

Il dottor Disrespect risponde

La sera del 27 giugno, un giorno dopo la sua sospensione da Twitch, lo streamer ha finalmente rotto il silenzio con una dichiarazione su Twitter: “Champions Club, Twitch non mi ha comunicato il motivo specifico dietro la loro decisione. Una forte stretta di mano a tutti per il supporto in questo momento difficile”.

Champions Club,

Twitch non mi ha informato del motivo specifico alla base della loro decisione… Strette di mano ferme a tutti per il supporto in questo momento difficile.

-Dottor Mancanza di rispetto

— Dr Disrespect (@DrDisrespect) 28 giugno 2020

Al momento, tuttavia, non ha detto quanto sarebbe durato il divieto o se fosse permanente. Ad oggi, Twitch non ha ancora confermato un motivo.

La community di Twitch reagisce alla notizia

Quando iniziarono a uscire notizie secondo cui il divieto dello streamer da Twitch era permanente, l’amico intimo e collaboratore di Beahm, Timothy “TimTheTatman” Betar, ha reagito alla notizia durante una trasmissione in diretta. “Quando stavo parlando con Doc, tutto quello che ha detto è stato che stava parlando con Twitch per capire cosa fosse successo”, ha detto.

“Sta parlando con Twitch per capire cosa è successo.”

TimTheTatman afferma che il dottor Disrespect è in trattative con Twitch per cercare di scoprire perché è stato bannato. pic.twitter.com/5BGpALWNPH

— DEXERTO.COM (@Dexerto) 26 giugno 2020

Il giornalista Slasher in seguito ha aggiornato tutti su ciò che sapeva anche lui.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Guarda: da diverse ore ormai mi è stato detto da fonti credibili il motivo per cui DrDisrespect è stato bandito”, ha scritto. “Tuttavia, a causa dell’importanza e della delicatezza intorno all’argomento, mi sono astenuto dall’affrontarlo. Al momento non mi sento a mio agio”.

guarda: da diverse ore mi è stato detto da fonti credibili il motivo per cui DrDisrespect è stato bandito. tuttavia, data l’importanza e la delicatezza dell’argomento, mi sono astenuto dall’affrontarlo. al momento non mi sento a mio agio

— Rod Breslau (@Slasher) 27 giugno 2020

Ma la riluttanza a condividere il motivo, e lo stesso Doc che affermava di non averne ricevuto alcun motivo, ha portato questo post di Slasher a diventare “memed” negli anni successivi.

Twitch rimborsa gli abbonamenti a Dr Disrespect

Ore dopo che il due volte campione era stato bandito, gli spettatori hanno iniziato a segnalare che Twitch aveva rimborsato i loro abbonamenti al suo canale, oltre a rimuovere le sue emote dalla piattaforma.

Twitch ha annullato gli abbonamenti al canale di Dr Disrespect e sta inviando rimborsi. Anche le sue emote non sono più disponibili.

ℹ️ –

Ecco l’email inviata a tutti i sottoscritti: pic.twitter.com/YPBkzoV7nP

— Dexerto (@Dexerto) 27 giugno 2020

Questo è stato un indicatore significativo del fatto che il suo divieto fosse in realtà permanente, poiché le sospensioni temporanee in genere non comportano il rimborso degli abbonamenti.

Parla la signora Assassina

La moglie del dottor Disrespect, conosciuta come “Mrs Assassin”, ha parlato attraverso una storia su Instagram alla fine del 26 giugno, ringraziando i fan per il loro “amore, supporto, forza e gentilezza”.

Sebbene il post non rivelasse altro, era la prima volta che qualcuno aveva sentito qualcosa dall’interno del campo di Doc. La signora Assassin è stata spesso descritta come personaggio durante i suoi live streaming.

Instagram: mrsassassinSua moglie ha ringraziato il Champions Club per il supporto dopo il divieto di Dr Disrespect.

L’ultimo stream di Doc

I social media sono stati mandati in delirio quando il filmato dell’ultimo streaming di Doc è stato caricato su YouTube e ha suscitato confusione.

Nella clip, lo streamer improvvisamente si zittisce e dice “Apprezzo tutti quelli che guardano oggi. Supereremo questo Champions Club. So che è dura, la vita è strana in questo momento. Ce la faremo bene. E uh … f ** k ”, prima di interrompere bruscamente la sua trasmissione.

(Il segmento inizia alle 7:35)

Il dottor Disrespect si sposta su YouTube

Tra l’incertezza del divieto, Doc è andato in diretta per il suo primo streaming su YouTube il 6 agosto e ha confermato che si sarebbe trasferito sulla piattaforma, ma in realtà non ha detto nulla né ha mostrato la sua faccia, invece si è limitato a riprodurre suoni apparentemente casuali di se stesso. su uno sfondo statico con una delle sue grafiche.

Quindi, il giorno successivo, il 7 agosto, è andato in diretta per la prima volta su YouTube davanti a oltre 500.000 spettatori, dimostrando chiaramente che aveva ancora quello che serviva per coinvolgere le persone, nonostante il divieto, e da allora è lì che è rimasto.

Dr Disrespect fa causa a Twitch per il suo divieto

Durante un live streaming del 23 agosto, il Two-Time ha affermato di aver intrapreso un’azione legale contro Twitch a causa del suo divieto nel 2020.

Doc ha anche affermato di essere a conoscenza del motivo del suo divieto da un po’ di tempo e non fa mistero del suo atteggiamento nei confronti della situazione.

“C’è un motivo per cui, e lo dirò solo adesso campioni – c’è un motivo per cui li stiamo facendo causa, ok?” Egli ha detto. “Non so come altro dirlo, l’ammontare dei danni, e tu semplicemente non… nah.”

@DrDisrespect afferma di conoscere il motivo del suo divieto di Twitch e sta pianificando di citare in giudizio Twitch per questo pic.twitter.com/fU8v6YqPKV

— Dexerto (@Dexerto) 23 agosto 2021

Non ci sono ancora notizie da Twitch in merito alle sue ultime affermazioni.

Com’è la situazione Dr Disrespect/Twitch oggi?

Se stai leggendo questo, significa che Doc è ancora bannato su Twitch e continua a trasmettere in streaming al Champion’s Club su YouTube. Sebbene il Two-Time non abbia mai fornito una ragione esatta per il suo divieto, ha lasciato intendere che aveva a che fare con la notevole quantità di denaro che avrebbe dovuto ricevere per il suo contratto pluriennale con il sito.

“Immagina che la Marina entri lì e si sbarazzi di te, dal nulla”, ha detto Doc a uno spettatore nel settembre 2020 dopo aver chiesto informazioni sulla situazione. «E poi portare tre nuovi cadetti. Perché sai cosa, dicono “amico, anche se diventerà Master Chief, è un grande, enorme stipendio”.

Il 10 marzo 2022, il dottor Disrespect ha annunciato che il procedimento legale era terminato.

Andare avanti. pic.twitter.com/aA4KfHOSK2

— Dr Disrespect (@DrDisrespect) 10 marzo 2022

Ha anche confermato in un tweet di follow-up che non sarebbe tornato su Twitch.

Senza procedimenti legali pubblici in corso, è probabile che non scopriremo mai il problema alla radice del divieto di Doc. Resta da vedere se verrà mai rimosso dalla piattaforma stessa.

Visitando il suo canale si legge semplicemente: “Questo canale non è attualmente disponibile a causa di una violazione delle Linee guida della community o dei Termini di servizio di Twitch”.

Quindi, il gioco è fatto: tutto ciò che sappiamo sul fatto che Dr Disrespect è stato bandito su Twitch. Man mano che verranno rivelate ulteriori informazioni, aggiorneremo questo pezzo di conseguenza.