Perché il dottor Mancanza di rispetto è stato bandito da Twitch? Tutto quello che devi sapere

Perché il dottor Mancanza di rispetto è stato bandito da Twitch? Tutto quello che devi sapere

Lo streamer Dr Disrespect è stato definitivamente bandito da Twitch durante l'estate del 2020 e da allora sono abbondate voci e speculazioni sul motivo per cui è stato rimosso dalla piattaforma. A partire da marzo 2022, la controversia legale è stata risolta.

Doc era l'autoproclamato "Face of Twitch" prima di ottenere la spalla fredda dal sito e uno degli streamer più seguiti sulla piattaforma. Interpretato da Guy Beahm, il personaggio eroe d'azione esagerato degli anni '80 e una produzione quasi di livello hollywoodiano lo hanno reso un successo tra gli spettatori.

Il 26 giugno, il canale del Dr. Disrespect è stato rimosso da Twitch con rapporti che affermavano che lo streamer era stato definitivamente bandito. Ciò è avvenuto subito dopo che Steam ha firmato un accordo pluriennale con la società di proprietà di Amazon nel marzo 2020 per mantenerlo sul sito per il prossimo futuro.

Commerciale

Due anni dopo, la controversia legale tra Doc e Twitch è stata risolta, senza che nessuna delle parti ammetta illeciti. Ecco tutto ciò che sappiamo sul divieto più controverso e di alto profilo nella storia di Twitch.

Contenuti

  • Il dottor Mancanza di rispetto è stato bandito da Twitch
  • Il dottor Mancanza di rispetto risponde
  • La community di Twitch reagisce
  • Abbonamenti rimborsati
  • La signora Assassin parla
  • La trasmissione finale di Doc
  • Passa a YouTube
  • Qual è la situazione oggi?

Twitch: Dr Disrespect Dr Disrespect durante gli ultimi momenti del suo ultimo streaming il 25 giugno.

Riassunto

Il dottor Mancanza di rispetto è stato bandito da Twitch

La sospensione dell'account del Dr. Disrespect è stata segnalata per la prima volta il 26 giugno.

Poco dopo, Twitch ha inviato una dichiarazione ufficiale ai media, incluso Dexerto: "Come è il nostro processo, adottiamo le misure appropriate quando abbiamo prove che uno streamer ha violato le nostre Linee guida della community o i Termini di servizio. Questi si applicano a tutti gli streamer indipendentemente dal loro stato o importanza nella community".

A parte affermare che Doc aveva "agito in violazione" delle Linee guida della community, al momento non è stata fornita alcuna spiegazione su ciò che aveva fatto e siamo ancora in attesa di risposta.

Commerciale

Il dottor Mancanza di rispetto risponde

La sera del 27 giugno, un giorno dopo la sua sospensione da Twitch, lo streamer ha finalmente rotto il silenzio con una dichiarazione su Twitter: "Champions Club, Twitch non mi ha comunicato il motivo specifico alla base della loro decisione. Strette di mano ferme a tutti per il supporto in questo momento difficile".

club campioni,

Twitch non mi ha comunicato il motivo specifico alla base della loro decisione... Strette di mano ferme a tutti per il supporto in questo momento difficile.

-Dottrina mancanza di rispetto

— Dr Disrespect (@drdisrespect) 28 giugno 2020

All'epoca, tuttavia, disse quanto sarebbe durato il divieto o se sarebbe stato permanente. Ad oggi, Twitch deve ancora confermare un motivo o rivelare una durata del divieto diversa da quella "permanente".

La community di Twitch reagisce alla notizia

Quando sono emerse notizie secondo cui il divieto dello streamer da Twitch era permanente, l'amico intimo e collaboratore di Beahm Timothy "TimTheTatman" Betar ha reagito alla notizia durante un live streaming. "Quando stavo parlando con Doc, tutto ciò che ha detto è che stava parlando con Twitch per scoprire cosa fosse successo", ha detto.

Commerciale

"Sta parlando con Twitch per scoprire cosa è successo."

TimTheTatman dice che il dottor Disrespect è in trattative con Twitch per cercare di scoprire perché è stato bandito. pic.twitter.com/5BGpALWNPH

— DEXERTO.COM (@Dexerto) 26 giugno 2020

Slasher ha quindi aggiornato tutti su ciò che sapeva anche lui.

"Guarda: da diverse ore mi è stato detto da fonti credibili il motivo per cui DrDisrespect è stato bandito", ha scritto. “Tuttavia, vista l'importanza e la sensibilità che circonda la questione, mi sono astenuto dal proseguire. Non mi sento a mio agio con questo in questo momento".

guarda: per diverse ore mi è stato detto da fonti credibili il motivo per cui DrDisrespect è stato bandito. tuttavia, vista l'importanza e la sensibilità che circonda l'argomento, mi sono astenuto dal proseguire. Non mi sento a mio agio con questo in questo momento

— Rod Breslau (@Slasher) 27 giugno 2020

Twitch rimborsa gli abbonamenti a Dr. Disrespect

Ore dopo che il due volte campione è stato bandito, gli spettatori hanno iniziato a riferire che Twitch aveva rimborsato le sue iscrizioni al suo canale, oltre a rimuovere le sue emote dalla piattaforma.

Twitch ha cancellato le iscrizioni al canale del Dr. Disrespect e sta inviando i rimborsi. Anche i suoi gesti non sono disponibili.

ℹ️ – https://t.co/osXf7poTTF

Ecco l'e-mail inviata a tutti gli abbonati: pic.twitter.com/YPBkzoV7nP

— Dexerto (@Dexerto) 27 giugno 2020

Questo è stato un forte indicatore del fatto che il suo divieto era, in effetti, permanente, poiché le sospensioni temporanee di solito non si traducono in rimborsi per gli abbonamenti.

Commerciale

La signora Assassin parla

La moglie del dottor Disrespect, conosciuta come "Mrs Assassin", ha parlato tramite una storia di Instagram alla fine del 26 giugno, ringraziando i fan per il loro "amore, supporto, forza e gentilezza".

Sebbene la lettera non rivelasse nient'altro, è stata la prima volta che qualcuno ha sentito parlare di qualcosa all'interno del campo di Doc. La signora Assassin è stata spesso presentata come personaggio durante i suoi live streaming.

Instagram: mrsassassin Sua moglie ha ringraziato il Champions Club per il supporto in seguito al divieto del Dr. Disrespect.

L'ultima trasmissione di Doc

I social media sono andati in tilt quando il filmato dell'ultima trasmissione di Doc è stato caricato su YouTube, causando confusione.

Nella clip, lo streamer tace improvvisamente, dicendo: "Apprezzo tutti quelli che guardano oggi. Supereremo questo Club dei Campioni. So che è difficile, la vita è strana in questo momento. Ce la faremo bene. E uh... ca**o,” prima di terminare bruscamente la sua trasmissione.

Commerciale

(Il segmento inizia alle 7:35)

Dr. Disrespect si trasferisce su YouTube

Tra l'incertezza del divieto, Doc ha lanciato il suo primo streaming su YouTube il 6 agosto e ha confermato che si sarebbe trasferito sulla piattaforma, ma in realtà non ha detto nulla né mostrato la sua faccia, ma ha semplicemente riprodotto frammenti di suoni apparentemente casuali da se stesso. su uno sfondo statico con una delle tue grafiche.

Poi il giorno successivo, il 7 agosto, è stato trasmesso in streaming live per la prima volta su YouTube a oltre 500.000 spettatori, dimostrando chiaramente che aveva ancora le carte in regola per attirare le persone, nonostante il divieto, e da allora, è lì che è rimasto.

Il dottor Disrespect fa causa a Twitch per il divieto permanente

Durante un live streaming il 23 agosto, Two-Time ha affermato che sta intraprendendo un'azione legale contro Twitch a causa del divieto del 2020.

Doc ha anche affermato di conoscere da tempo il motivo del suo divieto e di non nascondere il suo atteggiamento nei confronti della situazione.

"C'è un motivo per cui, e lo dirò subito, campioni: c'è un motivo per cui vi stiamo facendo causa, ok?" Egli ha detto. "Non so in che altro modo metterlo, la quantità di danni, e tu semplicemente non... nah."

@DrDisrespect dice di conoscere il motivo del suo ban da Twitch e ha intenzione di citare in giudizio Twitch per questo pic.twitter.com/fU8v6YqPKV

— Dexerto (@Dexerto) 23 agosto 2021

Non ci sono ancora notizie da Twitch riguardo alle sue ultime affermazioni.

Qual è lo stato del dottor Mancanza di rispetto/Twitch oggi?

Se stai leggendo questo, significa che Doc è ancora bandito da Twitch e continua a trasmettere in streaming a Champion's Club su YouTube. Sebbene Two-Time non abbia fornito una ragione esatta per il suo divieto, ha lasciato intendere che avesse a che fare con la notevole quantità di denaro che avrebbe ricevuto per il suo accordo pluriennale con il sito.

"Immagina la Marina che cammina lì dentro e si sbarazza di te, di punto in bianco", ha detto Doc a uno spettatore nel settembre 2020 dopo che gli è stato chiesto della situazione. «E poi porta tre nuovi cadetti. Perché sai una cosa, dicono 'amico, anche se diventerà Master Chief, è un grande, grande stipendio.'

Il 10 marzo 2022, il dottor Disrespect ha annunciato che il procedimento legale era terminato.

Inoltrare. pic.twitter.com/aA4KfHOSK2

- Dr Disrespect (@DrDisrespect) 10 marzo 2022

Ha anche confermato in un tweet di follow-up che non sarebbe tornato su Twitch.

Poiché non sono in corso procedimenti legali pubblici, è probabile che non scopriremo mai la radice del problema alla base del divieto di Doc. Resta da vedere se verrà rimosso dalla piattaforma stessa.

Quindi, ecco qua: tutto ciò che sappiamo sul divieto del Dr. Disrespect su Twitch. Man mano che verranno rivelate ulteriori informazioni, aggiorneremo questo articolo di conseguenza.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Perché il dottor Mancanza di rispetto è stato bandito da Twitch? Tutto quello che devi sapere è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

zapier

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni