PewDiePie scherza sugli streamer “stupidi” che guardano Avatar su Twitch

Lo YouTuber PewDiePie ha arrostito gli streamer di Twitch guardando programmi TV e film durante la sua trasmissione in diretta. Il creatore di contenuti svedese ha scherzato su personalità come Pokimane e Mizkif in streaming Avatar: The Last Airbender.

Il meta reazionario esploso su Twitch nel 2022 è stato scosso dopo che Imane “Pokimane” Anys è stato bandito dalla visione di Avatar: The Last Airbender l’8 gennaio. Nella sua trasmissione di ritorno, la creatrice di OfflineTV si è difesa dai critici che l’hanno definita “pigra” per aver guardato spettacoli dal vivo.

Lo YouTuber Felix “PewDiePie” Kjellberg è intervenuto sul dramma che circonda la tendenza durante la sua trasmissione in diretta scherzando su di esso. L’animatore si è chiesto perché qualcuno avrebbe rischiato i propri canali guardando materiale protetto da copyright come Avatar.

Commerciale

PewDiePie scherza sugli streamer di Twitch che guardano Avata

Lo YouTuber aveva appena dato il via al suo live streaming di Elder Scrolls Skyrim l’11 gennaio quando un fan ha menzionato scherzosamente gli streamer che guardavano programmi TV e film su Twitch. In risposta al commento, PewDiePie ha fatto una battuta su streamer come Pokimane e Mizkif.

  • Leggi di più: Hasan avverte che lo show televisivo è ancora “pericoloso”

“Oh, hai visto Avatar: The Last Airbender su Twitch? Guarda, è una bugia perché nessuno sarebbe così sciocco da farlo”, esclamò prima di fissare il lato della sua macchina fotografica.

Dopo un momento, PewDiePie non ha potuto resistere al colpo che ha fatto e ha iniziato a ridere mentre faceva un sorriso. Il creatore di contenuti stava chiaramente scherzando, poiché il suo umorismo è solitamente ferocemente sarcastico.

Commerciale

Mentre Pewds stava raccontando una battuta spensierata, non è il primo YouTuber a prendere di mira il contraccolpo che ha colpito Twitch. In un post del 2 gennaio, Ludwig Ahgren ha affermato che l’industria dello streaming doveva “correggere il corso” e ha avvertito i creatori che stanno mettendo a rischio i loro canali.

  • Per saperne di più: Brindisi sotto mentite spoglie bandito su Twitch per la visione di anime

Al momento in cui scrivo, non è del tutto chiaro come si senta PewDiePie riguardo al meta dello show televisivo, anche se la sua battuta sul divieto di Pokimane potrebbe fornire un suggerimento. È probabile che venga aperto durante un futuro live streaming, poiché è attualmente in vacanza dai caricamenti fino a febbraio 2022.