Pokimane critica gli utenti che affermano che Adin Ross ha finto di colpire Twitch dal vivo

Pokimane critica gli utenti che affermano che Adin Ross ha finto di colpire Twitch dal vivo

Pokimane ha criticato gli utenti che hanno affermato che Adin Ross ha simulato di essere stato preso a pugni durante il suo recente streaming su Twitch, chiedendosi perché l'avrebbero pensato così.

Durante il suo live streaming il 9 novembre 2022, Adin Ross è stato picchiato davanti a oltre 200.000 spettatori prima che il suo account fosse bandito da Twitch secondo le linee guida a causa della sua perdita di controllo del suo streaming a causa dell'azione della polizia.

A differenza dei precedenti incidenti in cui la polizia è entrata nell'edificio, Adin ha ricevuto una telefonata dalla polizia che lo informava della loro presenza, portando molti a credere che fosse falso e inscenato.

Mentre stava accadendo, Pokimane ha reagito all'incidente e ha criticato coloro che affermavano che avrebbe simulato una cosa del genere.

Pokimane critica gli spettatori sostenendo che Adin Ross ha simulato un incidente schiacciante

Dopo essersi sintonizzato sulla trasmissione di Adin mentre si stava verificando l'incidente di sbattimento, ha condiviso i suoi pensieri al riguardo, così come i commenti di Adin sul presunto autore.

Adin ha detto che i genitori del presunto carnefice hanno allevato un "ragazzino stupido, monello e di merda", a cui Poki ha risposto pensando che i suoi genitori probabilmente non lo hanno allevato affatto.

Pochi secondi dopo, ha iniziato a notare gli spettatori che affermavano che Adin aveva simulato il pugno. Ha detto: “Perché la gente dice che sta fingendo? Perché qualcuno dovrebbe voler fingere un successo? Oh, è spaventoso.

Pochi minuti dopo, ad Adin e al suo amico è stato detto di lasciare il loro appartamento in modo che il dipartimento di polizia di Las Vegas potesse cercare per assicurarsi che la chiamata che li aveva inviati fosse, in effetti, una bufala.

Mentre molti si chiedono perché il suo incidente sia stato innescato da una telefonata del dipartimento di polizia, è del tutto possibile che Adin abbia comunicato loro che era ad alto rischio di essere picchiato e abbia dato loro il suo numero di telefono dopo il suo incidente lo scorso agosto. .

Tuttavia, ciò non significa che la polizia semplicemente non dovrebbe rispondere, poiché deve comunque assicurarsi che la costa sia sgombra, proprio come è successo ad Adin Creek.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Pokimane critica gli utenti che affermano che Adin Ross ha finto di colpire Twitch dal vivo è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni