Pokimane fa esplodere voci su YouTube alla scadenza del contratto Twitch

Pokimane fa esplodere voci su YouTube alla scadenza del contratto Twitch

Il tempo della superstar Pokimane con Twitch potrebbe volgere al termine, poiché ha annunciato che il suo contratto con la piattaforma di proprietà di Amazon è ufficialmente terminato. Senza rivelare se firmerà nuovamente o si trasferirà su YouTube, ha anticipato la data della sua prossima decisione.

Imane 'Pokimane' Anys non è la normale creatrice di contenuti e il luogo in cui fa affari è importante per molte persone. Su Twitch, dove da due anni trasmette in streaming esclusivamente sotto contratto, ha più di 8,9 milioni di followers.

Sia sui suoi profili Twitter che sul suo account Instagram, Poki ha più di 12,5 milioni di follower. E, cosa interessante per coloro che si chiedono dove potrà trasmettere in streaming, ha già più di 7 milioni di follower su entrambi i suoi canali YouTube.

Commerciale

In un tweet del 31 gennaio, la famosissima streamer ha annunciato che il suo contratto su Twitch è ufficialmente terminato. Inoltre, i fan dovranno aspettare più di una settimana per scoprire dove verrà scritto il loro "prossimo capitolo".

Pokimane annuncia la fine del contratto Twitch, anticipa la prossima piattaforma di streaming

dopo 2 anni selvaggi il mio contratto di twitch scade oggi

Ci vediamo l'8 febbraio per il prossimo capitolo ❤️ tanto amore a tutti voi

— pokimane (@pokimanelol) 31 gennaio 2022

Nel nuovo tweet, Poki ha spiegato che i suoi "due anni selvaggi" con Twitch stanno volgendo al termine con la scadenza del contratto esclusivo della piattaforma. Accompagnando l'annuncio, includeva un'emoji felice, ma triste, sorridente e piangente.

  • Per saperne di più: JiDion esorta i fan a lasciare Pokimane da solo sulla scia del dramma Twitch Hate Attack

In attesa del suo "prossimo capitolo", ha anche detto che i fan potranno rivederla l'8 febbraio. Sebbene questo non sia chiaramente legato a nessuna piattaforma di streaming, molti si chiedono se questo significhi un passaggio allo streaming su YouTube.

Commerciale

Questo articolo è in aggiornamento con ulteriori informazioni...

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Pokimane fa esplodere voci su YouTube alla scadenza del contratto Twitch è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

zapier

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni