Pokimane impazzisce dopo che xQc si mangia le unghie dei piedi in streaming

La star di Twitch Pokimane non riusciva a credere ai suoi occhi dopo aver visto il collega streamer xQc mangiarsi letteralmente le unghie dei piedi durante una trasmissione in diretta.

Twitch è un paradiso per contenuti di ogni tipo. Sulla piattaforma di streaming viola, gli utenti troveranno streamer che trasmettono i loro viaggi all'estero in tempo reale, giocatori che mostrano le loro ultime vittorie e persino persone che cucinano un pasto gustoso nelle loro cucine.

Per Pokimane, tuttavia, la sua escursione su Twitch si è conclusa con uno shock dopo aver scoperto che uno dei suoi colleghi emittenti stava facendo qualcosa di non convenzionale in streaming.

xQc è uno degli streamer più popolari su Twitch. Vantando oltre 11 milioni di follower, si è abituato a parlare a un pubblico di decine di migliaia di spettatori alla volta, quindi è sicuro dire che non è davvero imbarazzato nel fare certe cose in streaming.

Una di queste cose è mangiarsi le unghie dei piedi. The Juicer si è effettivamente masticato le unghie dei piedi diverse volte in streaming, qualcosa di cui Pokimane è venuta a conoscenza durante la sua trasmissione alla fine di dicembre 2022.

Pokimane urla dopo aver visto xQc mangiarsi le unghie dei piedi

Per prenderlo in giro, Pokimane mise il suo ruscello sopra il suo e lo guardò mentre si mordeva una delle unghie dei piedi con uno sguardo preoccupato sul viso.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

"Stai fottutamente per davvero, xQc!" gridò Pokimane. Tuttavia, le sue critiche si sono rapidamente trasformate in urla quando xQc ha effettivamente inghiottito l'unghia.

Ovviamente, i fan di Poki non hanno potuto fare a meno di trollarla a causa della sua reazione, spingendola a spiegare in dettaglio grafico cosa è appena successo.

"Ha usato la bocca per tagliarsi l'unghia del piede, poi l'ha strappata e l'ha mangiata!"

Questa è tutt'altro che la prima volta che Pokimane ha scherzosamente "richiamato" xQc per i suoi comportamenti; il mese scorso, Poki ha arrostito il suo collega televisivo a causa dello stato della sua stanza, chiedendogli se sapeva come fare il bucato dopo che apparentemente aveva lottato con la sua lavatrice durante un flusso passato.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Pokimane impazzisce dopo che xQc si mangia le unghie dei piedi in streaming è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni