Pokimane rivela perché non darà la priorità ai contenuti di Twitch e YouTube nel 2023

La sensazione dello streaming di Twitch Imane 'Pokimane' Anys ha rivelato i suoi obiettivi per il 2023 e per la prima volta in assoluto, sta mettendo i contenuti nel dimenticatoio.

Il tempo di Pokimane online nel 2022 è stato pieno di momenti incredibili Dal guidare l'accusa contro il gioco d'azzardo su Twitch a uno sfortunato malfunzionamento del guardaroba, l'anno ha avuto la sua parte di alti e bassi.

Le cose hanno preso una brusca svolta a luglio, quando la marocchino-canadese ha preso una pausa dai contenuti per ripristinare la sua salute mentale prima di tornare finalmente a settembre a un programma di streaming Twitch rinnovato.

Con Pokimane che si sta già concentrando meno sui suoi contenuti Twitch e più su TikTok, sembra che il 2023 sarà molto meno impegnativo per la 26enne.

Pokimane spiega i piani per "evolversi" nel 2023

Sul suo account Twitter personale, Pokimane ha rivelato che a partire dal nuovo anno ha completamente aggiornato le sue priorità per migliorare se stessa.

EmailIscriviti TwitterPokimane ha rivelato i suoi grandi obiettivi per il 2023.

Secondo Anys, i suoi obiettivi principali nel 2023 sono "sperimentare cose nuove" e "entrare nella migliore forma della sua vita".

Ha continuato spiegando che ciò significherebbe concentrarsi meno sullo streaming su Twitch e realizzare video su YouTube, ma ha suggerito che questa scelta sarebbe stata migliore per lei a lungo termine.

"Questo potrebbe essere il primo anno in cui i contenuti non sono una mia priorità", ha aggiunto. "Ma penso che sia meglio esplorare, evolvere e produrre di più quando ne ho voglia."

L'articolo continua dopo la pubblicità TwitterPokimane potrebbe essere trasmesso in streaming un po' meno nel 2023.

Dovremo vedere come si svolgerà l'anno per Pokimane, ma con lo streamer che promette di mettersi in ottima forma fisica, forse c'è anche la possibilità di vederla combattere un altro influencer in un prossimo evento di boxe.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Pokimane rivela perché non darà la priorità ai contenuti di Twitch e YouTube nel 2023 è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni