Pokimane scopre perché guardare anime su Twitch è un grosso errore dopo la paura della nudità

Pokimane scopre perché guardare anime su Twitch è un grosso errore dopo la paura della nudità

Imane 'Pokimane' Anys ha imparato a proprie spese perché guardare i popolari spettacoli di anime su Twitch è un grosso errore, rischiando accidentalmente di essere bannato dalla piattaforma di streaming dopo che un personaggio di Food Wars è apparso completamente nudo a metà del film.Sembrava un episodio innocente.

I termini di servizio di Twitch sono severi nella migliore delle ipotesi, ma anche i migliori streamer della piattaforma chiedono guai, e forse un divieto, se guardano episodi di anime dal vivo.

Pokimane ora l'ha imparato nel modo più duro.

La star dello streamer Twitch stava cercando di entrare nel meta pop-up di visualizzazione dello spettacolo della piattaforma mentre mangiava durante una recente trasmissione di dicembre e ha deciso di guardare un nuovo anime nel processo. I suoi fan gli hanno suggerito di guardare Food Wars, una serie sulla vita basata su chef e cuochi.

Commerciale

Pokimane non sapeva che c'era una trappola di Twitch TOS in agguato; secondi nella clip di Food Wars, è stata costretta a spegnerlo per evitare di mostrare nudità nel flusso.

Adult Swim: il popolare anime Food Wars ha quasi fatto guadagnare a Pokimane il divieto di Twitch.

Riassunto

Scena da Food Wars cieco Pokimane

La star di Twitch si è seduta al suo posto, ha aggiustato il microfono e ha girato la clip apparentemente innocente di Food Wars. Mentre guardava il segmento di apertura, il suo interesse nel guardare i vari episodi è cresciuto.

"Ho sentito molto parlare di Food Wars, mi piacerebbe vederlo", ha detto. “L'ho visto una o due volte, ricordo che era bello. Mio Dio, avrò molta fame".

Commerciale

Poi pochi secondi dopo, il disastro dell'anime ha colpito.

Un personaggio di Food Wars stava assaggiando un piatto di Egg Benedict dall'aspetto straordinario cucinato dal personaggio principale, Soma Yukihira, mentre molti altri guardavano. Il tester ha preso un boccone del cibo, si è fermato e ha portato un ignaro Pokimane a chiedere in attesa: "Era buono? È buono come sembra?

  • Leggi tutto: Pokimane si scusa per la battuta sulle "donne in cucina"

La donna che ha morso è stata immediatamente nuda, urlando per quanto fosse buono il cibo, e Pokimane poteva solo urlare di terrore mentre cercava di spegnere il video.

Pokimane impara la sua lezione sull'anime

Pokimane è stato in grado di ridere solo dopo aver chiuso con successo la clip e probabilmente evitando un divieto indesiderato di Twitch per aver infranto i termini di servizio ⁠, almeno per quanto riguarda la nudità in streaming, nel processo.

Commerciale

"OMG mi dispiace! Oh mio, mi dispiace così tanto! " lei ha urlato.

Anche i fan di Twitch della star erano sulla stessa barca; Potevano solo ridere dell'errore esilarante che Anys aveva commesso guardando Food Wars dal vivo. "Ogni streamer dovrebbe sapere di non guardare anime dal vivo", ha scritto uno, mentre un altro ha scherzato su un "grande personaggio anime" che stava per "porre fine all'intera carriera di Pokimane".

  • Leggi di più: MrBeast anticipa che il prossimo progetto sarà "più grande di Squid Games"

La venticinquenne sembra aver imparato la lezione anche sulla visione di anime su Twitch, ammettendo che "deve pensarci due volte" su ciò che mette sullo schermo.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Pokimane scopre perché guardare anime su Twitch è un grosso errore dopo la paura della nudità è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni