Pokimane stordisce i fan offrendo loro pasti gratuiti

Vuoi approfondire Pokimane stordisce i fan offrendo loro pasti gratuiti

? Sei nel posto giusto. Questo articolo ti darà informazioni dettagliate. Non dimenticare di seguirci sui social per restare aggiornato.

La star di Twitch Pokimane ha sorpreso i suoi fan twittando che per un periodo di tempo limitato pagherà i loro pasti tramite Venmo.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Imane ‘Pokimane’ Anys è tra le creatrici di contenuti femminili più popolari su Twitch, con un seguito impressionante di oltre 9 milioni di fan.

L’importante streamer interagisce spesso con la loro base di fan, un ottimo esempio di ciò è stato all’inizio di quest’anno quando ha avvertito i suoi fan e altri di una moda pericolosa.

Pokimane ha deciso di offrire un pasto ad alcuni fan inoltrando l’offerta tramite a Tweet del 24 marzo che diceva: “Voglio che alcuni di voi si godano un buon pasto con me stasera, rispondi con il tuo venmo e cosa hai voglia di mangiare”.

L’articolo continua dopo l’annuncio

Pokimane offre ai suoi follower su Twitter pasti gratuiti

I fan che l’hanno accolta nell’offerta sono rimasti piacevolmente sorpresi e alcuni hanno persino ottenuto molto più di quanto si aspettassero.

E-mailIscriviti

“Dal momento che è il Ramadan, ho voglia di un po’ di taco bell, queste pubblicità su YouTube non aiutano” wrote un utente. Probabilmente non si aspettavano la risposta di Pokimane che diceva: “spero che tu possa mangiare 100 $ di taco bell”.

“Voglio mangiare del pollo piccante Raman con spaghetti spessi e 5 uova cotte fino in fondo”, ha scritto il collega creatore di contenuti JiDion. A cui la star di Twitch ha risposto: “il prossimo pasto al Twitch con è su di me”.

“Il mio partner ama così tanto il ramen di solito quello di Pasadena chiamato Ramen Tatsunoya”, si legge in un’altra richiesta. Pokimane è stato più che felice di concedere anche quello, scrivendo: “goditi un delizioso pasto di coppia con me!”

L’articolo continua dopo l’annuncio

Pokimane ha risposto a varie richieste durante la notte ed è stato probabilmente responsabile di molti succulenti pasti gratuiti distribuiti quella notte. Una manciata di buone azioni che avrebbero potuto fare molto per i suoi fan.

P