QTCinderella si scusa per aver reso pubblica la controversia su JustAMinx

Dopo aver chiamato pubblicamente la collega streamer JustAMinx per la sua condotta all’afterparty degli Streamer Awards, QTCinderella afferma che è stato un errore farlo e ha chiesto ai fan di non “attaccare” nessuno.

L’edizione 2023 degli Streamer Awards è stata un enorme successo, con l’evento co-ospitato da Valkyrae che ha registrato un record di spettatori, un aumento del 150% rispetto allo scorso anno.

Molti dei più grandi nomi del mondo dello streaming erano presenti e lo spettacolo stesso è andato avanti senza intoppi. Tuttavia, le cose sono diventate un po ‘aspre dopo la conclusione dello spettacolo.

La festa dopo l’evento ha dovuto essere interrotta, ha rivelato QT, il che le è costato circa $ 50.000. Ha incolpato l’incidente di JustAMinx, che era apparentemente ubriaco e si rifiutava di andarsene.

QTCinderella si rammarica della controversia su JustAMinx

Inizialmente, QT ha affermato di aver deciso di rendere pubblico l’incidente perché aveva “provato di tutto” per aiutare Minx, senza alcun risultato.

“Nell’ultimo anno, non puoi guardarla in faccia – non c’è la stessa persona lì. Si è persa e se n’è andata. Ho provato di tutto.

Dopo tentativi falliti di gestirlo privatamente, QTCinderella alla fine ha deciso di renderlo pubblico per motivare Minx a chiedere aiuto e smettere di “inventare scuse”.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Tuttavia, il 18 marzo, QT si è scusato per la sua decisione. “Mi dispiace di non aver trasmesso molto in streaming, sono ancora davvero sopraffatto. Un grande vantaggio di questo fine settimana è: per favore, smettila di attaccare altri streamer per mio conto.

“È sempre un errore portare le cose agli occhi del pubblico. Non farò più quell’errore. Per favore, non attaccare mai nessuno per me.

Prometto che sto lavorando su me stesso. Questo è il mio anno ❤️ (happy st paddys day)

— minx (@JustaMinx) 18 marzo 2023

JustAMinx ha risposto, promettendo che sta “lavorando su” se stessa.

Minx aveva precedentemente affermato di aver subito un attacco durante l’evento, che QT ha contestato, definendolo una bugia.

Il 17 marzo, è stato annunciato che Minx avrebbe combattuto “Fangs” nell’undercard dell’evento di boxe JMX vs Le’Veon Ball da Misfits boxing.

P