QTCinderella svela la nuova serie di cucina Twitch Master Baker

La star di Twitch QTCinderalla ha svelato il suo nuovo spettacolo Master Baker, mettendo sette streamer in una gara di cucina di sette giorni.

L'industria dello streaming continua a rivoluzionarsi, con sempre più dei nostri creatori preferiti che intraprendono progetti più grandi e mettono insieme programmi in studio.

Di recente, abbiamo visto artisti del calibro di Ludwig avviare la sua agenzia creativa, Offbrand, che aiuta i creatori a organizzare eventi e spettacoli e ha persino prodotto il suo famoso Mogul Chessboxing Championship all'inizio di dicembre.

Allo stesso modo, abbiamo anche visto xQc lanciare il suo spettacolo ispirato a Nickelodeon "Juiced" - anch'esso prodotto dall'agenzia Offbrand di Ludwig - che è stato un successo assoluto tra i fan.

Ora, come molti dei suoi coetanei in streaming, QTCinderella ha svelato il suo progetto: una gara di cucina della durata di sette giorni che andrà in onda su Twitch.

Riassunto

QTCinderealla svela il nuovo spettacolo

In una recente intervista del 26 dicembre con Anthony Padilla, la streamer 28enne ha svelato il suo nuovo programma di cucina.

"Sto facendo il Master Baker", ha detto. "Insinuazioni intese, è la mia serie su Twitch che sto facendo."

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Mettendo sette streamer in una competizione di sette giorni, le loro abilità saranno messe alla prova mentre tentano di memorizzare una ricetta che dovranno cuocere solo 24 ore dopo.

“Sarà una competizione di sette giorni con sette streamer. Riceveranno una categoria simile a un prodotto da forno - quindi brownies - 24 ore prima, devono impararlo, quindi devono presentarsi, farlo senza ricetta.

Ha aggiunto: "Qualcuno viene eliminato ogni giorno".

(Timestamp alle 29:55)

Molti dettagli sul nuovo spettacolo sono stati tenuti nascosti. Tuttavia, il popolare streamer ha stuzzicato i fan che ci sarà un finale speciale per la serie, che è stato censurato dal video.

Non è chiaro quando vedremo il primo episodio di Master Baker, ma i fan sono sicuramente entusiasti.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a QTCinderella svela la nuova serie di cucina Twitch Master Baker è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni