Sliker è stato nuovamente bandito da Twitch dopo aver copiato "accidentalmente" l'emote grafica

Sliker è stato nuovamente bandito da Twitch dopo aver copiato "accidentalmente" l'emote grafica

Il partner di Twitch Sliker è stato nuovamente bandito dalla piattaforma, la sua seconda volta solo nel 2022, dopo aver copiato "accidentalmente" un'emote esplicita nella sua stessa chat.

A seguito del vibrazione a partire dal I migliori divieti di Twitch Nei giorni scorsi il popolare streamer inglese Sliker è stato rimosso dalla piattaforma.

Segnando la sua seconda sospensione già quest'anno, l'ultimo divieto di Sliker sembra essere il risultato diretto della copia di un gesto di testo grafico nella sua stessa chat.

Mentre all'inizio molti pensavano che il martello fosse stato schiaffeggiato a causa del suo civettuola AI trasmesso il 19 aprile, non era così. Lo stesso Sliker si è rivolto a Instagram per confermare il motivo del suo ultimo ban su Twitch.

Commerciale

❌ Il partner di Twitch "ItsSliker" è stato bannato! ❌https://t.co/JI71Fc5zkJ#twitch #ban #secondban #partner #twitchpartner

— StreamerBans (@StreamerBans) 19 aprile 2022

"Sono stato bannato da Twitch per tre giorni", ha annunciato lo streamer poche ore dopo essere andato offline. "Lo giuro [I’ve] L'ho fatto per caso", ha aggiunto, mostrando un'immagine del gesto testuale che lo ha messo nei guai.

"Qualcuno l'ha scritto ma non riuscivo a vederlo, quindi l'ho incollato nella mia chat."

  • Leggi di più: Lo streamer di Twitch minacciato di querela per "frode sentimentale"

Apparentemente ignaro del contenuto dell'emoticon, Sliker l'ha copiata senza esitazione e di conseguenza il suo account è stato segnalato.

Ovviamente andando contro il Termini di servizio di Twitchla condivisione di una singola emoticon, anche sul proprio canale, è bastata a far bannare temporaneamente il suo account.

Commerciale

Instagram: SlikeRSliker ha accumulato un seguito con le sue energiche trasmissioni di varietà.

Tuttavia, a differenza di un numero abbastanza considerevole di ban di Twitch, il lato positivo per Sliker è che conosce già il motivo esatto insieme alla durata.

Leggermente più lungo del tuo. divieto precedente, che è venuto dopo aver visto un documentario sugli Amouranth, è già in vigore una sospensione di tre giorni. il che significa che può tornare su Twitch al più presto venerdì 22 aprile.

  • Leggi di più: Amouranth rivela guadagni pazzeschi da OnlyFans in mezzo alla piattaforma di scarico

Ciò significa che Sliker potrebbe tornare su Twitch non prima di venerdì 22 aprile.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Sliker è stato nuovamente bandito da Twitch dopo aver copiato "accidentalmente" l'emote grafica è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

zapier

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni