Sliker torna su Twitch per la prima volta dall’incidente della “truffa”.

🔴 NUOVO VIDEO DEL CANALE! 👇

ItsSliker è tornato su Twitch per la prima volta da quando è stato denunciato per aver truffato amici e fan senza denaro, e il suo streaming è stato un po’ fuori dal comune.

Nel settembre 2022, lo streamer di Twitch ItsSliker è stato accusato di aver truffato fan e altri streamer per migliaia di dollari prima di scusarsi in lacrime.

Ludwig, xQc e altri si sono uniti per ripagare tutte le persone colpite mentre chiedevano che Sliker fosse bandito dalla piattaforma.

Il 26 gennaio, Sliker è andato in diretta sul suo canale per la prima volta dall’incidente, ed è stato un po’ fuori dal comune.

Sliker torna su Twitch con uno strano flusso

Il 26 gennaio, il canale di Sliker è andato in diretta mostrando una maschera anonima con il titolo dello streaming “Questo canale è mio ora” in caratteri funky.

Non stava succedendo molto durante il suo streaming, ma mentre mostrava la maschera si sentiva qualcuno che rideva in sottofondo.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Secondo i registri delle chat di Sliker durante la trasmissione, ha affermato che il canale è stato “hackerato” e che non era lui quello in streaming.

Ha anche affermato di essere stato bannato sul suo account alt all’inizio della giornata e che la persona dietro l ‘”hack” lo avrebbe denunciato per evasione del ban.

Sebbene sia difficile dire cosa stia succedendo esattamente con Sliker e i suoi account, è chiaro che è interessato a tornare poiché ha anche pubblicato un post sul suo account Twitter per la prima volta dall’ottobre 2022.

“Grazie per una seconda possibilità (nella vita)”, si legge.

Ti terremo aggiornato su cosa sta succedendo non appena saranno disponibili ulteriori informazioni sul suo ritorno.