Sodapoppin è stato bandito da Twitch per la seconda volta

Sodapoppin è stato bandito da Twitch per la seconda volta

Chance "Sodapoppin" Morris ha appena ricevuto il suo secondo ban da Twitch, poiché l'account del popolare streamer è stato portato offline con una sospensione a sorpresa il 13 aprile.

Mentre Sodapoppin è una delle più grandi personalità di Twitch oggi, spesso trasmette in streaming gli ultimi giochi e reagisce a vari drammi nello spazio, ora è stato bandito dalla piattaforma per la seconda volta.

L'account di Sodapoppin è andato offline con un misterioso divieto mercoledì 13 aprile.

Al momento in cui scrivo, non è chiaro cosa abbia portato a questa punizione con il marchio viola.

❌ Il partner di Twitch "sodapoppin" (@Sodapoppintv) è stato bannato! ❌https://t.co/IVEDDJeEe8#twitch #ban #secondban #partner #twitchpartner

— StreamerBans (@StreamerBans) 14 aprile 2022

Lo streamer deve ancora affrontare il suo divieto sui social media. Anche se è improbabile che dovremo aspettare molto prima che Soda rompa il suo silenzio.

Commerciale

Questa storia viene aggiornata con ulteriori informazioni.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Sodapoppin è stato bandito da Twitch per la seconda volta è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

zapier

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni