Sodapoppin era "convinto" che sarebbe stato assassinato durante il viaggio in Francia

Lo streamer di Twitch Chance 'Sodapoppin' Morris ha raccontato ai suoi spettatori una storia agghiacciante sul periodo in cui ha visitato la Francia, ed era convinto che sarebbe stato ucciso la prima notte.

Sodapoppin è uno dei creatori di contenuti più longevi di Twitch, è stato un regolare sul sito Web dal 2011.

Gran parte della sua lunga carriera è stata trascorsa nella categoria "Solo chattando", reagendo a vari video, parlando con i suoi chiacchieroni e raccontando storie.

Ma poche storie che ha raccontato lo caratterizzano così spaventato come la storia che ha raccontato della sua prima notte in Francia, quando pensava che potesse essere ucciso durante il suo viaggio all'estero.

Sodapoppin temeva per la sua vita durante il soggiorno in Francia

Stanco del suo volo all'estero e ancora in fase di adattamento al nuovo posto, Soda ordinò generi alimentari e cibo. Sfortunatamente, ha avuto un alterco con la signora francese che consegnava la merce, e hanno dovuto ricorrere alla conversazione tramite google translate stando in piedi al freddo gelido per mezz'ora.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Non appena questo è stato risolto, lo streamer ha portato tutto dentro e proprio in quel momento è saltata la corrente.

Esausto Chance "si convinse" che la donna delle consegne volesse vendicarsi, e così passò il resto della notte a passeggiare armato di mazza.

"Sono serio. Sono fottutamente convinto. È miserabile. Sembrava davvero un film. Ed ero anche un po' ubriaco”, ha ricordato il suo stato emotivo. “Non ho dormito sull'aereo. Non riesco a dormire sugli aerei. Sono stato sveglio per 30 ore a questo punto.

Lo streamer descrive che si è calmato dopo un po' di tempo e che ha dovuto accoccolarsi davanti a un caminetto poiché la corrente non è tornata per il resto del giorno e della notte. Ma nel complesso, Chance ripensa al viaggio con molto affetto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Sodapoppin era "convinto" che sarebbe stato assassinato durante il viaggio in Francia è possibile visitare la categoria Twitch. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Gabriel

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni