Durante il suo flusso di beneficenza, Sodapoppin ha perso il pranzo dopo che la sua comunità ha raccolto abbastanza soldi per fargli interrompere il suo gioco e mangiare un pomodoro crudo.
Una delle cose più popolari da fare su Twitch, soprattutto man mano che cresci come creatore, è utilizzare la tua piattaforma per raccogliere fondi per beneficenza.
Durante i flussi di raccolta fondi, è normale che i creatori abbiano cose che la community può sbloccare dopo aver raccolto una determinata somma di denaro e talvolta non sono le cose più facili da soddisfare per lo streamer.
Il flusso di beneficenza di Sodapoppin ne è un perfetto esempio, poiché ha perso il pranzo dopo essere stato costretto a mangiare un pomodoro crudo davanti a migliaia di fan.
Sodapoppin si ammala fuori dallo schermo dopo aver provato a mangiare un pomodoro crudo
Durante lo streaming per raccogliere fondi per Games For Love, l’elenco degli obiettivi sbloccabili del co-proprietario di OTK appena coniato includeva il dover mangiare un pomodoro dopo aver raccolto $ 10.000.
Non passò molto tempo prima che quell’obiettivo fosse sbloccato e Sodapoppin iniziò a mangiare il frutto crudo.
Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.
Ha quasi immediatamente iniziato a vomitare quando ha preso il suo primo morso e ha finito per uscire dalla telecamera per lasciar andare tutto.
Dopo essere tornato alla sua sedia, Sodapoppin ha notato varie persone nella sua chat che lo chiamavano per non averlo finito del tutto.
“Non mi interessa. Sai cosa? Invia un’e-mail arrabbiata a Obama e fagli sapere che ti ho truffato e vediamo cosa fa. Non ho finito il pomodoro. Vediamo se qualcuno legge quell’e-mail con un minimo di serietà”, ha risposto scherzosamente.
“Non ho finito il pomodoro, non posso.”