Lo streamer di Twitch Fanfan ha risposto al contraccolpo dopo essere diventato virale per aver commentato l’obesità durante una trasmissione in diretta.
Fanfan è uno streamer che normalmente va in diretta nella categoria “Solo chat” di Twitch.
Le sue trasmissioni di solito sono costituite dal parlare ai suoi telespettatori della sua vita e delle notizie del giorno, ma durante la sua ultima trasmissione ha deciso di affrontare un argomento più urgente: l’obesità.
I commenti degli streamer sull’obesità diventano virali
Durante la trasmissione del 15 dicembre, Fanfan ha parlato al suo pubblico di ciò che le persone fanno vergognare gli altri, quando ha sollevato il tema dell’obesità.
- Per saperne di più: Ethan Klein critica i divieti di Twitch per le polemiche sui “cracker” dopo la sospensione di Hasan
Ha detto: “Quando vai in un hotel e hanno un’area recintata per fumatori, un’area esclusiva per fumatori, perché non ce l’hanno per le persone obese? So che non ce l’hanno per i consumatori di eroina, ma perché non mettiamo in imbarazzo le persone morbosamente obese? È un male per loro! “
Commerciale
La sua clip di commento ha immediatamente guadagnato slancio online, accumulando rapidamente più di 70.000 visualizzazioni.
- Per saperne di più: Pokimane si scusa per la battuta “donne in cucina” dopo il contraccolpo di Twitch
In seguito ha offerto una risposta a tutta l’attenzione ricevuta dalla clip, dicendo: “Tutto quello che stavo dicendo era che non dovremmo glorificare le persone morbosamente obese, il che ha senso vero?”
“Non dovremmo vedere qualcuno che ha problemi di salute perché si è mangiato da solo fino a quando non è diventato obeso e lo ha chiamato coraggioso”, ha continuato lo streamer. “Lo tengo”.
Nonostante il contraccolpo ricevuto dai suoi commenti, l’emittente è rimasta fedele a ciò che ha detto e ha offerto un po’ di chiarezza sulla sua posizione sulla questione.
Commerciale