Sykkuno pensa agli streamer "odiato" lui e Valkyrae quando i fan hanno lasciato le battute della TwitchCon per loro

Sykkuno pensa agli streamer "odiato" lui e Valkyrae quando i fan hanno lasciato le battute della TwitchCon per loro

La star dello streaming Sykkuno ha rivelato di "sentirsi male" per il fatto che alcuni partecipanti alla TwitchCon hanno lasciato le linee per gli streamer di Twitch solo per imbattersi in lui e Valkyrae.

Quando si tratta di incontrare il tuo streamer preferito, la migliore possibilità che avrai è a una convention di qualche tipo, la più grande è, ovviamente, la TwitchCon.

L'evento annuale si è tenuto a San Diego anche quest'anno, ma non erano presenti solo gli streamer e i fan di Twitch. Alla convention hanno partecipato anche diversi streamer YouTube esclusivi, tuttavia, non stavano quasi facendo incontri ufficiali come le loro controparti Twitch.

Erano presenti star di YouTube come Ludwig, Sykkuno, Fuslie e Valkyrae, che hanno recentemente lasciato Twitch per la loro nuova casa. Tuttavia, Sykkuno ha notato che loro, Valkyrae in particolare, erano leggermente più popolari di alcune star di Twitch.

Sykkuno rivela che i fan di Twitch hanno abbandonato gli streamer per incontrare Valkyrae

Lo streamer di Twitch stava ricapitolando il suo tempo alla TwitchCon durante il suo streaming dell'11 ottobre, quando ha fatto riferimento a una storia su come i fan hanno rapidamente lasciato lunghe file per altri streamer per cercare di incontrare Rae.

"Le persone hanno lasciato la loro linea di streamer per fare la fila per incontrare Rae ed è stato brutto", ha detto Sykkuno. “Sento che gli altri streamer ci odiavano, ci odiavano assolutamente.

"E onestamente, penso che sia abbastanza giusto perché quanto sarebbe brutto se dicessi 'questo è il mio incontro e saluto' e hai tipo 100 persone in fila e poi il secondo Rae esce, tutti guardano e dicono ' oh beh, sto venendo. per andare su quella linea ora" e hanno appena lasciato la linea del loro streamer. Era come... oh amico, è una sensazione brutta. È un po' brutto.

Timestamp delle 28:11

Mentre Sykkuno non ha menzionato quanti fan hanno deciso di incontrare Rae, né ha menzionato da chi hanno abbandonato la linea, è giusto presumere che probabilmente fosse più di una manciata.

La popolarità dei loro streamer potrebbe portare YouTube a prendere in considerazione il proprio evento, ma chissà se lo rifaranno.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Sykkuno pensa agli streamer "odiato" lui e Valkyrae quando i fan hanno lasciato le battute della TwitchCon per loro è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni