TheDanDangler aggiorna i fan dopo il settimo ban di Twitch

TheDanDangler aggiorna i fan dopo il settimo ban di Twitch

Lo streamer controverso TheDanDangler è stato bandito da Twitch per la settima volta in poco più di un anno dopo uno streaming di Halloween Party.

TheDanDangler potrebbe detenere un record su Twitch per divieti totali, eclissando il popolare streamer di vasche idromassaggio Indiefoxx, che ha subito sei divieti prima di essere rimosso definitivamente dalla piattaforma.

Sebbene il motivo di quest'ultimo divieto sia sconosciuto, il 29 ottobre lo streamer è andato in diretta "alla più grande festa di Halloween su Twitch" poco prima di mezzanotte e ha ricevuto il divieto solo tre ore dopo.

Dopo non aver ascoltato la radio per gran parte del giorno successivo, la modella OnlyFans ha aggiornato i suoi fan sulla situazione e sui passi che sta compiendo per riavere il suo account.

TheDanDangler è stato bandito da Twitch per la settima volta

In una serie di post su Twitter, l'emittente ha rivelato che stava andando bene, ma non ha ancora spiegato cosa è successo per farla bandire al settimo posto.

“Alla mia comunità, vi amo tutti. Grazie per tutto il vostro supporto", ha detto. “Sono vivo e vegeto. Spero di tornare presto se Twitch accetterà il mio appello".

Amo tutta la mia comunità. Grazie per tutto il vostro supporto. Sono vivo e vegeto. Spero di tornare presto se Twitch accetterà il mio appello.

— TheDanDangler (@thedandangler) 30 ottobre 2022

Non è chiaro per quanto tempo verrà bandita, soprattutto perché questo è il suo settimo reato, quindi anche se la durata del divieto viene ridotta, potrebbe volerci un po' prima che torni su Twitch.

In un messaggio di follow-up, si è scusato con i fan: "Mi dispiace per aver preoccupato tutti ieri. Ho solo problemi di salute mentale".

Scusate per aver preoccupato tutti ieri. Ho solo problemi di salute mentale.

— TheDanDangler (@thedandangler) 31 ottobre 2022

TheDanDangler è stato bandito per un'ampia serie di motivi nell'ultimo anno, inclusi alcuni casi di "vestiti inappropriati" nelle trasmissioni in bikini.

Gli spettatori, tuttavia, non vogliono che ci sia un'ottava volta e stanno esortando Twitch a rendere permanente il divieto.

Sull'avviso StreamerBans, i commenti vanno da "Forse mantieni questo bandito?" a "Keep it ban", indicando che gli utenti ne hanno avuto abbastanza.

Dovremo vedere cosa deciderà alla fine Twitch e se TheDanDangler potrà finalmente tornare allo streaming ad un certo punto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a TheDanDangler aggiorna i fan dopo il settimo ban di Twitch è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni