TheDanDangler sbatte Twitch come "doppi standard" quando l'abito viene bandito

TheDanDangler sbatte Twitch come "doppi standard" quando l'abito viene bandito

Lo streamer di Twitch TheDanDangler ha chiamato Twitch per "doppi standard" dopo che il creatore ha ricevuto il suo terzo ban per abbigliamento inappropriato.

Lo streamer ha accumulato più di 230.000 follower da quando ha iniziato la sua carriera di live streaming nel 2019, concentrandosi principalmente su giochi come Warzone e Apex Legends insieme ai suoi flussi Just Chatting.

Oltre al suo canale Twitch, TheDanDangler ha fatto crescere i suoi canali social con decine di migliaia di follower: 30.000 su Twitter e oltre 90.000 su Instagram.

Ora, Dangler si è rivolto a Twitter per chiamare la piattaforma "doppi standard" dopo aver ricevuto il suo terzo ban da Twitch a causa di "vestiti inappropriati".

TheDanDangler chiama Twitch

Il 17 febbraio 2022, l'account Twitter di Streamerbans ha rivelato che lo streamer aveva ricevuto il suo terzo ban sulla piattaforma.

Commerciale

Poco dopo, TheDanDangler ha pubblicato un tweet chiedendo a Twitch perché fosse stata colpita con il martello del divieto, apparentemente non sapendo esattamente perché in quel momento.

Pochi minuti dopo, lo streamer di Warzone ha pubblicato una foto dell'abito che indossava sullo streaming con la didascalia "Ho appena ricevuto un divieto su Twitch per questo vestito" insieme al messaggio che aveva ricevuto dalla piattaforma.

  • Per saperne di più: Valkyrae irrompe in Internet con un altro cosplay di Valorant Viper

Il suo messaggio su Twitch diceva: “Abbigliamento inappropriato. Carica o trasmetti contenuti in streaming tu stesso, i co-conduttori o gli ospiti che indossano abiti che violano le nostre Norme su abbigliamento e nudità.

Twitch Ban di DanDangler

Messaggio di Twitch_Dan Dangler

In risposta al tweet che rivelava il motivo per cui era stata bandita, TheDanDangler ha chiamato la piattaforma per "doppi standard", utilizzando popolari streamer di vasche idromassaggio come Amouranth in bikini come esempi del motivo per cui pensa che il suo divieto fosse ingiusto.

Commerciale

Ha anche chiarito che non vuole che nessuno dei creatori nel suo thread di Twitter venga bandito, ma vuole invece che Twitch esamini le potenziali discrepanze.

  • Per saperne di più: Il piccolo streamer di Twitch è rimasto sconcertato dopo essersi svegliato fino a 85 ore aggiunte al bagno secondario

Dangler ha dichiarato: “Alcuni streamer possono fare quello che vogliono e altri no. Di cosa si tratta?"

Lo streamer di Twitch Dan dangler mostra pregiudizi

Sebbene non si sappia per quanto tempo TheDanDangler rimarrà bandito dalla piattaforma, CommanderRoot ha rivelato di essere ancora un partner di Twitch, il che significa che non è permanente.

Dal momento che il creatore ha mostrato il suo disgusto per la sospensione, può fare ricorso per farla revocare a tempo debito.

Commerciale

Se vuoi conoscere altri articoli simili a TheDanDangler sbatte Twitch come "doppi standard" quando l'abito viene bandito è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

zapier

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni