TommyInnit e Tubbo si rendono conto di non prelevare denaro da Twitch da anni: "sono ricco"

TommyInnit e Tubbo si rendono conto di non prelevare denaro da Twitch da anni: "sono ricco"

Le star di Minecraft TommyInnit e Tubbo hanno avuto un momento di illuminazione quando hanno capito che dovevano "rivendicare" le donazioni che erano state fatte ai loro canali Twitch.

Esistono molti modi per supportare il tuo streamer Twitch preferito oltre alla semplice visualizzazione su ogni stream e all'essere un normale chatterbox attivo.

Molti fan metteranno soldi sul tavolo iscrivendosi al loro canale preferito, mentre altri faranno donazioni regolari.

Queste donazioni possono, ovviamente, essere molto redditizie per gli streamer, ma non vanno direttamente sul tuo conto bancario. Riposano in un portafoglio su un sito come StreamElements, in attesa di essere ritirati. Tuttavia, né TommyInnit né Tubbo ne erano a conoscenza fino ad ora e hanno scoperto di avere anni di donazioni ad attenderli.

TommyInnit e Tubbo non sapevano di dover richiedere donazioni da Twitch

Esatto, le star di Minecraft hanno scoperto di non aver ricevuto donazioni negli ultimi anni perché semplicemente non avevano ritirato i soldi che i fan avevano inviato loro.

Nel caso di Tubbo, aveva quattro anni di donazioni che lo aspettavano. "Ho appena scoperto di non aver ricevuto nessuna delle mie donazioni negli ultimi quattro anni", ha detto, facendo ridere il gruppo.

Hanno inoltre spiegato come prelevare denaro da un saldo su StreamElements mentre si trova all'interno di un portafoglio. "Che diavolo, dice solo indietro!" esclamò Tommy quando la consapevolezza lo colpì. "Sono ricco! Oh mio Dio."

Non si può dire quanto uno degli streamer avesse depositato nei loro portafogli online, ma è qualcosa che non stavano esattamente danneggiando perdendo quattro anni di donazioni abbastanza regolari.

Tuttavia, è un avvertimento per tutti gli streamer, non importa quanto grandi o piccoli siano. Se qualcuno ha inviato donazioni, assicurati di richiederle e non dare per scontato che vadano direttamente sul tuo conto bancario. Potresti perderti.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a TommyInnit e Tubbo si rendono conto di non prelevare denaro da Twitch da anni: "sono ricco" è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni