Trainwreck accusa lo staff di Twitch di lasciare che la "politica personale" influisca sulle decisioni

Trainwreck accusa lo staff di Twitch di lasciare che la "politica personale" influisca sulle decisioni

Il popolare streamer Trainwreck incolpa lo staff di Twitch per aver portato le loro opinioni politiche personali al lavoro e avere un effetto negativo sulla direzione della piattaforma.

Twitch è stato criticato di recente per molte delle sue decisioni politiche che vanno dal dare agli streamer una divisione delle entrate inferiore al divieto di determinate parole.

Trainwreck, in particolare, è stato esplicito sul fatto che il sito vietasse i siti di gioco d'azzardo basati sulle slot mentre consentiva alle scommesse sportive di continuare e ritiene che molti di questi cambiamenti politici derivino da convinzioni politiche.

Durante uno streaming del 28 ottobre, lo streamer ha preso di mira i legislatori di Twitch per aver consentito alle sue politiche di entrare nel posto di lavoro, cosa che vuole vedere calpestata.

Trainwreck critica il personale di Twitch per aver lasciato che la politica influisca sulla politica

Parlando prima dell'inizio del suo Scuffed Podcast, lo streamer ha fatto pressioni sui vertici di Twitch per rivolgersi ad alcuni membri dello staff e parlare di politica.

“Devono andare da queste persone e dire: 'Ascolta, devi mettere in valigia tutta la politica che hai portato da casa tua, che hai portato al lavoro, devi fare i bagagli, metterla nella borsa e portare esso. a casa'”, ha chiesto.

Trainwreck chiama i responsabili politici di Twitch e dice che dovrebbero lasciare la loro politica a casa. Questo lo segue chiamandoli "SJW senza intelligenza di strada" pic.twitter.com/huVNm09VWc

— GUARD Hunter (@HUN2R) 28 ottobre 2022

Trainwreck ha proseguito affermando che la politica personale non ha posto sul lavoro e sta avendo un forte impatto sulla direzione che sta prendendo il sito.

"Penso che gran parte della politica in casa stia portando al lavoro ed è per questo che Twitch è in rosso", ha criticato. “Tutto ciò che sta portando a questi cambiamenti politici, che per la maggior parte sono totalmente in ritardo, viene da quella merda.

Resta da vedere se Trainwreck possa soddisfare o meno il tuo desiderio, ma poiché siti come YouTube continuano a crescere e rivaleggiare con Twitch per la supremazia dello streaming, potresti dover considerare di apportare alcuni grandi cambiamenti in futuro.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Trainwreck accusa lo staff di Twitch di lasciare che la "politica personale" influisca sulle decisioni è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Lee Taejil

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni