Trainwreck risponde al contraccolpo sulla connessione di Stake alla piattaforma di streaming Kick

Lo streamer Trackwreck ha affermato che coloro a cui non piace la connessione tra il sito web di gioco d’azzardo Stake.com e la nuova piattaforma di streaming Kick non dovrebbero utilizzare il nuovo sito di trasmissione che sta promuovendo.

Kick è un nuovo sito di trasmissione supportato dal popolare streamer di giochi d’azzardo Trainwreck che sembra competere con Twitch come sito di streaming di prima qualità.

Il 6 dicembre, il sito web ha ricevuto un contraccolpo dopo che è stato scoperto che Kick è supportato dal proprietario del sito di gioco d’azzardo criptato Stake.com Ed Craven, informazioni successivamente confermate dallo stesso Train.

Dopo che la connessione è stata rivelata, Train è andato sul suo canale Twitch e ha chiarito ai suoi spettatori che se non gli piace la connessione tra Stake e Kick, possono trovare un sito Web diverso da utilizzare.

Trainwreck dice di non usare Kick se non ti piace la connessione Stake

Trainwreck era in streaming il 6 dicembre quando ha detto ai suoi spettatori dal vivo che Kick non è il sito per loro se non gli piace la stretta relazione con Stake.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

“Se hai un problema con Eddie, il proprietario di Stake, che è un investitore in Kick, allora non trasmettere in streaming su Kick. Non visualizzare i flussi su Kick. Sono fiducioso nel futuro della piattaforma per cui sto consigliando.”

Ha poi aggiunto: “Sono fiducioso nel futuro, tanto che lo dirò apertamente. Non eseguire lo streaming su di esso. Non visualizzarlo. Capisci? È così semplice per me.

Sebbene la piattaforma sia nuova di zecca, Trainwreck ha un’enorme fiducia che il sito sarà in grado di crescere nonostante il feedback negativo, arrivando addirittura a scacciare gli scettici.

Resta da vedere se Kick può sostenere la crescita allontanando creatori e utenti che non sono entusiasti delle sue connessioni a un sito Web di gioco d’azzardo crittografico.