Twitch annulla il permaban per lo streamer che ha minacciato di "sparare alle persone" nel loro quartier generale

Twitch annulla il permaban per lo streamer che ha minacciato di "sparare alle persone" nel loro quartier generale

La famosa velocista e streamer di Twitch Narcissawright, precedentemente nota come CosmoWright, ha annullato il suo permaban nonostante abbia minacciato di sparare alle persone nel quartier generale della piattaforma.

Narcissawright è una delle velociste più leggendarie di Internet, nota soprattutto per i suoi record iconici in Legend of Zelda: Ocarina of Time in cui ha superato il titolo N64 in pochi minuti.

Tuttavia, il 21 marzo, è stata definitivamente bandita da Twitch per aver violato le regole del sito sulla nudità e sui contenuti sessuali. Questo l'ha spinta a twittare: "Voglio uccidermi e sparare alle persone al quartier generale di Twitch!"

Nonostante questa minaccia e permanenza, poco più di una settimana dopo, sorprendentemente, lo streamer ha annullato la sua punizione.

Twitch inverte il permaban dopo "appello rammarico"

Il 29 marzo, Narcissa ha rivelato che Twitch aveva deciso di annullare la decisione di bannarla definitivamente, piuttosto che ridurla a un divieto di 22 giorni.

  • Per saperne di più: Lo streamer di Twitch Meowko confuso dal divieto di "indossare abiti da palestra"

"Dati i dettagli del suo caso, incluso il rimorso espresso nel suo appello, abbiamo deciso di ridurre la durata della sua sospensione", ha detto Twitch in un'e-mail allo streamer.

rimorso e misericordia. mi sento grato; Grazie. pic.twitter.com/mUOzT4L9jZ

— Narcissa (@narcissawright) 29 marzo 2022

Twitch ha inoltre affermato che il divieto sarebbe scaduto 22 giorni dopo essere stato originariamente emesso, ma ha anche affermato che i tentativi di aggirare la sospensione avrebbero comportato sanzioni aggiuntive.

  • Per saperne di più: Lo streamer di Twitch si è mortificato dopo aver esposto i messaggi personali del partner

Durante il suo divieto, Narcissa ha pubblicato una foto della sua casella di posta elettronica rivelando che aveva altri due account Twitch banditi a tempo indeterminato, suggerendo che aveva tentato di aggirare il divieto.

non è permesso!!! https://t.co/doVRcQlwEP pic.twitter.com/CrNVqxHkCN

— Narcissa (@narcissawright) 23 marzo 2022

Parlando con Dexerto, la velocista ha affermato che la sua minaccia di sparare era "non credibile" e che all'inizio non aveva una pistola.

Tuttavia, lo streamer dice di essere grata a Twitch per aver ascoltato il suo appello e aver ridotto la durata del divieto in modo così significativo. Tuttavia, non è noto se dovrà affrontare o meno una punizione aggiuntiva per aver evitato il divieto.

Il post di Twitch inverte il permaban per lo streamer che ha minacciato di "sparare alle persone" nel suo quartier generale è apparso per la prima volta su Dexerto.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Twitch annulla il permaban per lo streamer che ha minacciato di "sparare alle persone" nel loro quartier generale è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

zapier

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni