Twitch sta rimuovendo la funzione Amici dalla tua esperienza di live streaming. Citando la mancanza di utilizzo come motivo della rimozione, anche se spettatori e streamer sono rimasti divisi dall’annuncio.
Twitch, nonostante la forte opposizione, per il momento regna sovrano nel gioco in streaming.
Dimostrando che il servizio di live streaming sta ancora cercando di lavorare su se stesso per migliorare o semplicemente scuotere le cose. l’azienda di proprietà di Amazon sta ora cambiando le sue caratteristiche.
In una dichiarazione estesa pubblicata il 29 aprile, Twitch ha dichiarato che l’elenco degli amici ha definito le date di scadenza per dispositivi mobili e in loco. Affermando “pochissimi spettatori regolarmente [use] Amici per connettersi attivamente tra loro.
Commerciale
Dichiarazione completa di Twitch che giustifica la rimozione della funzione amici. Twitch ha aggiornato la sua pagina “come utilizzare la funzione amici” con quanto sopra per segnalare la scomparsa della funzione su Twitch.
Nella dichiarazione di Twitch, hanno chiarito che “deprecando questa funzione, possiamo concentrarci maggiormente sulla creazione di connessioni tra le comunità mentre gli streamer sono in diretta”. Alludendo ad altri metodi di comunicazione utente-utente potenzialmente in lavorazione.
L’ultimo giorno per la funzione Elenco amici sarà il 16 maggio sui dispositivi mobili e il 25 maggio sul sito. Con la rimozione dell’elenco degli amici, entreranno in gioco anche le restrizioni relative al sistema di messaggistica Whisper su Twitch.
Potenzialmente un risultato di incursioni di odio e dell’uso di Twitch come piattaforma per la negatività, l’annuncio condivideva: “Se blocchi i sussurri di estranei nelle tue impostazioni sulla privacy, chiunque sia attualmente nella tua lista di amici perderà la possibilità di inviargli sussurri una volta. la funzione viene rimossa.
Commerciale
- Per saperne di più: gli streamer di Twitch combattono per una divisione del 70% delle entrate secondarie prima delle voci commerciali
Gli streamer su Twitch si sono rivolti a Twitter per condividere i loro pensieri sulla situazione, con la base di utenti che copre sia i pro che i contro. Una delle lamentele principali era l’impossibilità di utilizzare l’elenco degli amici per controllare quali stream stavano guardando i tuoi amici.
Pensando a tutti gli stream che ho trovato perché l’elenco degli amici mostrava quali stream stavano guardando i tuoi amici. grande triste @Twitch @TwitchSupport pic.twitter.com/O9gghiUWrA
— xBlotter (@RealTeemo) 28 aprile 2022
Contrastando ciò, alcuni utenti hanno convenuto che l’elenco degli amici era gravemente sottoutilizzato. “Voglio dire, ho amici in quella lista, tutti quelli che conosco su Twitch, oltre a sapere quando sono online e chi guardano, caratteristica piuttosto inutile”, ha detto in risposta un utente normale.
- Per saperne di più: Artesian Build file per bancarotta due mesi dopo lo scandalo del giveaway di Twitch
Il consenso generale sembrava essere che le persone che hanno utilizzato il servizio fossero tristi per la sua rimozione, con l’argomento più forte che danneggia la rilevabilità dei piccoli streamer.
Commerciale
“È già abbastanza brutto che Twitch non abbia una buona ricerca/raccomandazione per i piccoli streamer”, ha sottolineato uno spettatore. “La lista degli amici è l’unica cosa rimasta per questo [in] trovare nuovi contenuti.