
Twitch permabans YouTuber IShowSpeed dopo l'epidemia sessista sulla trasmissione Adin Ross

La star di YouTube IShowSpeed, che ha quasi 3 milioni di abbonati sulla piattaforma, è stata bandita da Twitch dopo uno sfogo sessista nella trasmissione Adin Ross. Sebbene la star non venga trasmessa sulla piattaforma, non potrà apparire sulle trasmissioni di nessun altro.
IShowSpeed si è catapultato nella classifica di YouTube nel 2021, passando da poche migliaia di iscritti a 3 milioni per l'intero anno.
Uno streamer di varietà sulla piattaforma, è diventato popolare per il suo "modo di fare le cose", anche se questo lo ha catturato in una polemica su Twitch dopo aver avuto uno sfogo sessista durante la trasmissione di Adin Ross.
Commerciale
Nello show "E-Date" di Ross, IShowSpeed ha fatto coppia con l'influencer Ash Kash per un appuntamento. Tuttavia, le cose sono andate rapidamente fuori controllo, con IShowSpeed che avrebbe minacciato di aggredirla sessualmente.
In una clip, Speed ha chiesto ad Ash "diciamo se fossimo le ultime due persone sulla Terra e dovessimo riprodurci affinché il mondo continui, ti riprodurresti con me?"
Velocità così scadente OMG pic.twitter.com/Z5j7YvBAtG
- bev (@thtguybev) 12 dicembre 2021
"No, perché questo significherebbe che i nostri figli dovrebbero intrecciarsi", ha detto Ash.
Speed ha poi risposto "chi? [is] mi fermerai? Non mi fermerai".
- Per saperne di più: xQc sostiene Twitch per la controversia sui "cracker" dopo il ban di Hasan
Adin Ross è intervenuto, ma Twitch non ha preso alla leggera i commenti degli ospiti. Twitch ha emesso un divieto permanente su IShowSpeed per "coercizione o intimidazione sessuale". La sospensione sarà revocata solo dopo l'accoglimento del ricorso.
Commerciale
Anche il VOD dello show è stato rimosso dal canale Adin Ross.
Le linee guida della community di Twitch vietano "l'aggressione sessuale... o i contenuti che la incoraggiano o la promuovono". I crimini gravi, afferma la piattaforma, "possono essere segnalati alle forze dell'ordine".
La star di YouTube ha condiviso i dettagli del divieto con una semplice risposta di una parola su Twitter: "Ciao".
addio pic.twitter.com/kHrT9qUg4J
- Velocità⭐️ (@IShowSpeed) 14 dicembre 2021
Inoltre, non è stata la prima volta che IShowSpeed , che presumibilmente ha 16 anni, è apparso nello spettacolo "E-Date" di Adin Ross. È stato invitato alla trasmissione il 4 dicembre.
Il canale YouTube di IShowSpeed rimane pubblico dopo l'epidemia.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Twitch permabans YouTuber IShowSpeed dopo l'epidemia sessista sulla trasmissione Adin Ross è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.
Altre notizie: