Twitch permabans YouTuber IShowSpeed ​​dopo l'epidemia sessista sulla trasmissione Adin Ross

Twitch permabans YouTuber IShowSpeed ​​dopo l'epidemia sessista sulla trasmissione Adin Ross

La star di YouTube IShowSpeed, che ha quasi 3 milioni di abbonati sulla piattaforma, è stata bandita da Twitch dopo uno sfogo sessista nella trasmissione Adin Ross. Sebbene la star non venga trasmessa sulla piattaforma, non potrà apparire sulle trasmissioni di nessun altro.

IShowSpeed ​​si è catapultato nella classifica di YouTube nel 2021, passando da poche migliaia di iscritti a 3 milioni per l'intero anno.

Uno streamer di varietà sulla piattaforma, è diventato popolare ⁠ per il suo "modo di fare le cose", anche se questo lo ha catturato in una polemica su Twitch dopo aver avuto uno sfogo sessista durante la trasmissione di Adin Ross.

Commerciale

Nello show "E-Date" di Ross, IShowSpeed ​​​​ha fatto coppia con l'influencer Ash Kash per un appuntamento. Tuttavia, le cose sono andate rapidamente fuori controllo, con IShowSpeed ​​che avrebbe minacciato di aggredirla sessualmente.

In una clip, Speed ​​ha chiesto ad Ash "diciamo se fossimo le ultime due persone sulla Terra e dovessimo riprodurci affinché il mondo continui, ti riprodurresti con me?"

Velocità così scadente OMG pic.twitter.com/Z5j7YvBAtG

- bev (@thtguybev) 12 dicembre 2021

"No, perché questo significherebbe che i nostri figli dovrebbero intrecciarsi", ha detto Ash.

Speed ​​ha poi risposto "chi? [is] mi fermerai? Non mi fermerai".

  • Per saperne di più: xQc sostiene Twitch per la controversia sui "cracker" dopo il ban di Hasan

Adin Ross è intervenuto, ma Twitch non ha preso alla leggera i commenti degli ospiti. Twitch ha emesso un divieto permanente su IShowSpeed ​​per "coercizione o intimidazione sessuale". La sospensione sarà revocata solo dopo l'accoglimento del ricorso.

Commerciale

Anche il VOD dello show è stato rimosso dal canale Adin Ross.

Le linee guida della community di Twitch vietano "l'aggressione sessuale... o i contenuti che la incoraggiano o la promuovono". I crimini gravi, afferma la piattaforma, "possono essere segnalati alle forze dell'ordine".

La star di YouTube ha condiviso i dettagli del divieto con una semplice risposta di una parola su Twitter: "Ciao".

addio pic.twitter.com/kHrT9qUg4J

- Velocità⭐️ (@IShowSpeed) 14 dicembre 2021

Inoltre, non è stata la prima volta che IShowSpeed ​​​​⁠, che presumibilmente ha 16 anni, è apparso nello spettacolo "E-Date" di Adin Ross. È stato invitato alla trasmissione il 4 dicembre.

Il canale YouTube di IShowSpeed ​​rimane pubblico dopo l'epidemia.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Twitch permabans YouTuber IShowSpeed ​​dopo l'epidemia sessista sulla trasmissione Adin Ross è possibile visitare la categoria Esports. Questo articolo è stato aggiornato nel 2023.

Farantube

Ciao sono Marta, content manager di Farantube, mi dedico alla ricerca di redattori qualificati per pubblicare il loro lavoro su Farantube.com. Speriamo che vi piaccia tutto il contenuto pubblicato.

Altre notizie:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni